annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ABARTH - Lo scorpione č tornato a pungere Atto 7°

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ABARTH - Lo scorpione č tornato a pungere Atto 7°

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Turbowind, mai detto che la gpa ha una erogazione brutale

solo che fra tutte le nuove č quella con il modo di erogare la potenza piů Old
    Scritto con un dispositivo mobile

ma poi io scherzo perprendere in giro albertinick
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

ho ordinato il kit SS titanio.....4800 euro...

anzichč 6200/6500

che ne dite?
        tOday is the first day Of the rest Of yOur life..
        Oggi č il primO giOrnO del restO della tua vita..

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
          [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/i-prezzi-della-citroen-ds3/big_listino_citroen_ds3.jpg[/qimg]
          il THP ha 6 rapporti
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

il THP ha 6 rapporti

se la citroen sbaglia nn ci posso fare nulla

ma il kit ss nn costava sui 5 mila euri???

Commenta

alla fine un problemino puň sempre saltar fuori...oppure una sistematina alla mappa per altre modifiche...meglio averlo il + vicino possibile
              Sono d'accordo!

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
              je scherzaiv...! cmq non č affatto male come macchina in sč la DS3, forse sarŕ lei la futura WRC quando nel 2011 metteranno i 1.6 tubbo?

p.s. il thp per me č un gran bel motore, come pregio/difetto ha l'erogazione quasi elettrica, per dire corsa opc e punto abarth sono giŕ roba brutale per me... perň nella guida in cittŕ o in montagna si cambia pochissimo!
              Se Abarth e OPC sono brutali,significa che il peugeot ha un'erogazione da aspirato praticamente...

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Le auto le elaboravano anche anni fŕ, il discorso auto moderne non regge (o ho capito male le tue parole sul divertimento )
              Scritto con un dispositivo mobile
              Su questo sono d'accordo!Le auto si elaboravano anche ai tempi delle Uno turbo per il semplice fatto che dopo un pň ci si abitua e si č spinti a cercare qualcosa di piů,indipendentemente che l'auto da originale vada o meno...

Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
              dalle foto pare bruttino, non mi esprimo cmq finchč non ne vedrň una, le prestazioni ed il prezzo son quantomeno concorrenziali e di certo bassine SE ciň che dicono di lei č vero!

Per la questione che il T Jet č un motore di vecchia concezione hai perfettamente ragione, non la trovo un offesa ne altro, e rispetto a altri motori turbo odierni deve il suo "andare" e le sue caratteristiche anche al fatto che č vecchio obbiettivamente.

Mi viene da sorridere a pensare che la mia auto del 2008 ha un motore FIRE
              Non vuole essere un offesa o altro eh... (qui si scatena sempre l'inferno per ste cose altrimenti)
              Io,indipendentemente che sia vecchio o nuovo sono fiero di avere il Fire!!!Sarŕ da 20 anni che in famiglia abbiamo macchine con questo motore e ne sono stato sempre soddisfatto!!!

Originariamente inviato da TuRbO LoVeR Visualizza il messaggio
              ho ordinato il kit SS titanio.....4800 euro...

anzichč 6200/6500

che ne dite?
              Direi che ti han fatto un ottimo prezzo(io ad esempio l'ho pagato 5500 euro);comunque il prezzo di listino ufficiale č di 5700 euro compreso di omologazione e montaggio e non di 6500 euro
              ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliň di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittě tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma piů nessuno!"

Commenta

giorno a tutti!! preventivo fatto!!

bianca con kit estetico rosso e scorpione rosso
                tappo chiave
                sedili sabelt tessuto

la prox settimana dovrei firmare!!!
                Life is racing. Evertything else is just waiting.
                "La vittoria piů bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
                IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
                  se la citroen sbaglia nn ci posso fare nulla

ma il kit ss nn costava sui 5 mila euri???
                  bč sul sito riportano 6 rapporti
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

bč sul sito riportano 6 rapporti
                    ummh axxo quella scheda lo presa da autoblog 2/3gg fŕ..boh, magari poi l'hanno aggiornata
                    Ultima modifica di TurboWind; 28-11-2009, 14:36.

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                      giorno a tutti!! preventivo fatto!!

bianca con kit estetico rosso e scorpione rosso
                      tappo chiave
                      sedili sabelt tessuto

la prox settimana dovrei firmare!!!
                      ..niente clima auto e niente sensore pressione...mmm...belli i sedili...e quanto hai speso?....se vuoi dirlo
                      ...sulla strada guida con la testa...nella pista guida con il cuore (io )

Commenta

Sto operando...
                      X