annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 7°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 7°

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    ...ps. quei dati sono quelli per il 1.6THP
    ??...perchè?...tu di quale modello parlavi facendo il paragone con la GPA ??
    ...sulla strada guida con la testa...nella pista guida con il cuore (io )

Commenta

Originariamente inviato da deserteagle Visualizza il messaggio
      ..niente clima auto e niente sensore pressione...mmm...belli i sedili...e quanto hai speso?....se vuoi dirlo
      no, niente clima e niente sensore....!! praticamente nn lo uso quasi mai il clima, e per il sensore, c'ho il gommista a due passi da casa....!! i sedili in tessuto me li ha messi 1700 (da 1800 che costano...), però mi ha detto che riusciamo, se la prendo, a limare di più 8cerco di arrivare almeno a 1500....)!!! il prezzo totale, avendola acquistata con una agevolazione particolare, preferisco non dirlo....!!
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

ciaooooo oggi ho provato una gpa rossa nuova nuova di 2 settimane e con 2000km e che dire non so se sara solo mia impressione ma ho trovato che va di piu che l'altra che avevo provato circa un anno fa.
        cmq mi piace una volta di piu.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
          ciaooooo oggi ho provato una gpa rossa nuova nuova di 2 settimane e con 2000km e che dire non so se sara solo mia impressione ma ho trovato che va di piu che l'altra che avevo provato circa un anno fa.
          cmq mi piace una volta di piu.
          ...è il rosso che la fà andare più veloce
          ...a parte gli scherzi...come fai a ricordarti le impressioni di guida dopo un anno??!!...secondo me è la voglia di comprartene una che ti fa parlare così !!
          ...sulla strada guida con la testa...nella pista guida con il cuore (io )

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            è questa "cosa" qui?

[qimg]http://www.motorspain.com/wp-content/uploads/2009/08/Citro%C3%ABn-DS3-0609-1.jpg[/qimg]
            A me piace.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da TuRbO LoVeR Visualizza il messaggio
              ho ordinato il kit SS titanio.....4800 euro...

anzichè 6200/6500

che ne dite?

Ma cos'è il kit ss "titanio"??
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                si certo però adesso non spacciamo il Tjet full stock come extra divertente e sportivo o ricco di divertimento MOLTO + della concorrenza dai...se fosse vero tutti girerebbero senza la minima modifica, invece tutti per tutti i motori moderni sentono il bisogno di migliorarli, a sto punto ne preferisco uno più moderno e magari con margini di miglioramento più elevati in caso di soft tuning SE i dati dichiarati per la DS3 fossero veri a pari cv la DS3 andrebbe pure + della GPA...se a pari prezzo (tralascia i gusti un attimo) ho una car che va uguale se non meglio, MOLTO + recente e qualitativamente molto superiore, non vedo perchè scartarla poi magari nel giro di pista a Balocco sarà una merda ma tanto sono tutte scatolette strapiene di elettronica, c'è poco da fare

è finalmente qualcosa di diverso e di particolare, non la solita Corsa o la solita Punto o la Polo che seppur mi piaccia è sempre MOLTO tedesca nelle linee...poi sia chiaro, può non piacere anzi forse potrebbe non piacere neanche a me dal vivo

Guarda.... se vuoi una macchina che viaggia veramente ma veramente, ti vendo la Leon

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                  giorno a tutti!! preventivo fatto!!

bianca con kit estetico rosso e scorpione rosso
                  tappo chiave
                  sedili sabelt tessuto

la prox settimana dovrei firmare!!!

Bene bene ragno!
                  Il clima automatico bizona però lo includerei nella dotazione

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                    Ma cos'è il kit ss "titanio"??
                    è il kit esseesse con i cerchi da 18 color titanio!!

IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
                      Bene bene ragno!
                      Il clima automatico bizona però lo includerei nella dotazione
                      Thanks!! mah... guarda.... le uniche volte che accendo il clima è quando devo sbrinare il vetro velocemente con l'aria calda....

il manuale mi basta e avanza.....

IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Sto operando...
                      X