annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 7°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 7°

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio

cmq sono curioso di prendere i tempi a Peppe la prima volta che c'è bel tempo a Monza
    appena posso te li posto io , che sono più curioso di te
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
      e ricordiamo che gestire sul bagnato una gpa non è così impossibile..e in ogni caso c'è santo ESP.....gestire une elise sul bagnato....beh, non è proprio una passeggiata
      Si, anche quello è vero.
      Penso che la Elise sia più difficile da gestire in ogni occasione rispetto ad una GPA, sul bagnato ancor di più. Bisogna anche vedere che gomme montavano, che sul bagnato sono fondamentali.

Comunque a sentire Focus la SS va proprio bene, sarei curioso di provarla.
      Ne ho già sentiti diversi poi dire che le SS mappate vanno davvero forte.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

devi vedere la SS del mio socio .....con solo soft tuning ......
        da GPS copre i 1000 metri in 27 netti circa ed esce sui 200 di GPS .......... con lui alla guida !!!!!!!!
        rapportando tutto ai soli 1368cc e al soft tuning .....è un gran bell' andare
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          devi vedere la SS del mio socio .....con solo soft tuning ......
          da GPS copre i 1000 metri in 27 netti circa ed esce sui 200 di GPS .......... con lui alla guida !!!!!!!!
          rapportando tutto ai soli 1368cc e al soft tuning .....è un gran bell' andare
          Si, è un bell'andare.
          Ma per soft tuning cosa intendi? Specifica modifiche e cv
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Catalizzatore e mappa
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Dimenticavo, ha anche il modulo per l'acceleratore, lui dice sia miracoloso ed annulli praticamente totalmente il turbolag
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Catalizzatore e mappa
                Ah, giusto il minimo indispensabile. Bene bene
                Avrà preso ancora una 15ina di cv, non credo di più.

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Dimenticavo, ha anche il modulo per l'acceleratore, lui dice sia miracoloso ed annulli praticamente totalmente il turbolag
                E che caxxo è? Non conosco!! E' uno di quei dispositivi miracolosi che ti fanno volare???
                Ultima modifica di baltoro 06; 03-12-2009, 17:24.

Commenta

• Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

E che caxxo è? Non conosco!! E' uno di quei dispositivi miracolosi che ti fanno volare???
                  è una scatoletta da mettere in serie al pedale dell'acceleratore, serve a rendere più pronta la risposta dell'acceleratore.
                  Dicono che funzioni e che vada a toccare dei parametri che tramite mappa non si riesce ad ottimizzare

io non l'ho mai provato

Commenta

il modulino non è miracoloso ma funge bene , la differenza è netta, e si può settare sù varie posizione precaricate , provato sia su SS che GPA stock e si sente.
                    Prima la SS di Luigi aveva solo kat, modulo gas e mappa soft, penso sui 195-200cv circa e rendeva molto molto bene, ora in più ha finale di scarico dritto ( tira botte al pari di una auto da rally tipo S2000), IC e rimappatura un minimo tirata, ma sempre tutto sotto controllo, così messo ha ripreso circa un secondo pieno nello 0-200 rispetto a prima, e visti i tempi e velocità che escono penso sia sopra i 200cv tranquillamente

Commenta

ops correggo i dati ....

calcolate che partire bene ora è molto molto difficile .....partendo bene si abbassa parecchio lo 0-100 ..... nonostante tutto notare l' allungo e l' uscita ai 1000m ....

Commenta

Sto operando...
                      X