annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 7°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    A Spoleto c'è la nebbia anche ad agosto
    Scritto con un dispositivo mobile
    È arrivato il colonello bernacca...! Giusto nel periodo invernale un pò...! E neanke troppa! Già vai verso foligno, e la situazione cambia...!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

• Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
      È arrivato il colonello bernacca...! Giusto nel periodo invernale un pò...! E neanke troppa! Già vai verso foligno, e la situazione cambia...!
      vero

d'estate ci nevica

Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

• Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 7°

Riguardo al video già mi sembra strano che la GPA resti appaiata all'elise in accelerazione ad uscita curva, ma quello che mi fa ancora più strano è che l'elise si sia fatta passare alla staccata.
        Secondo me non tirava alla morte, mentre quello della GPA si.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da buddyclub Visualizza il messaggio
          si lo so monza è un pista veloce.. ma io stavo parlando di franciacorta.. mica di monza..mi sopno attaccato al discorso tuo del turno in pista che vuoi vedere chi è piu bravo.. ti dico io per quello che ho visto peppe è bravo.. ma non volevo insinuare niente...

per la turba qui sopra descritta, oltre alla turba 650 euro+ kat 500 euro devi aggiungere i collettori.. quindi altri 250 euro..
          a me pare che a Franciacorta se Tjet non frenava gli andava in culo almeno 5 o 6 volte a Peppe

cmq sono curioso di prendere i tempi a Peppe la prima volta che c'è bel tempo a Monza
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
            Guardate che poi massy vi sgrida se iniziate a paragonare GPA e Elise!

Non ho visto il video ma sicuramente se una GPA passa un elise o il pilota dell'elise non è proprio buono o sta andando piano apposta... ok che l'elise, il 136 cavalli, non è una bestia di motore, ma cmq è data per 205 km/h e 6,1 da 0 a 100... e in curva non ce n'è proprio, cioè ha velocità di percorrenza da supercar!
            Quoto!
            ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Buonasera...
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

sera a tutti.....

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  sarà una smart con un kit estetico
                  o magari, più semplicemente, la lotus era in un giro di raffreddamento.
                  Però le Lotus, in effetti, non sono famose per le velocità massime ma per l'assetto e comportamento dinamico
                  Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
                  Guardate che poi massy vi sgrida se iniziate a paragonare GPA e Elise!

Non ho visto il video ma sicuramente se una GPA passa un elise o il pilota dell'elise non è proprio buono o sta andando piano apposta... ok che l'elise, il 136 cavalli, non è una bestia di motore, ma cmq è data per 205 km/h e 6,1 da 0 a 100... e in curva non ce n'è proprio, cioè ha velocità di percorrenza da supercar!
                  Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                  Riguardo al video già mi sembra strano che la GPA resti appaiata all'elise in accelerazione ad uscita curva, ma quello che mi fa ancora più strano è che l'elise si sia fatta passare alla staccata.

Quoto!!
                  Troppe le varianti....
                  O che il pilota della Lotus non sà farla andare, o magari era la prima volta che andava in pista, o che non tirava al limite per l'asfalto bagnato.

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    ma infatti ho detto che la velocità massima non è l'asso nella manica della Lotus
                    cmq spiegami come fai a sapere che la Lotus sta dando il 100%, hai il suo cameracar?
                    te lo confermo io e Luca .......
                    non vedo impossibile tenere il passo o passare a Monza una elise da 120-136cv ........
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

e ricordiamo che gestire sul bagnato una gpa non è così impossibile..e in ogni caso c'è santo ESP.....gestire une elise sul bagnato....beh, non è proprio una passeggiata
                      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Sto operando...
                      X