annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 7°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 7°

    Più che altro dai filmati sembra che vai piano ma solo perchè spesso tieni una mano sul cambio, e l'altra fuori dal finestrino sembri ad una gita della domenica; scherzo eh!

    magari vai più forte te che non uno che si impegna alla morte
    Monza:
    YouTube - 207 GTI Monza

    Commenta


    • Originariamente inviato da buddyclub Visualizza il messaggio
      non è male peppe a girare.. mi ricordo in franciacorta era bravo.. poi lui avendo i baffati e tutto il resto kit freni, bhe è molto avvantaggiato..
      a Monza sui rettilinei i freni contano davvero tanto... Ogni tanto, in pieno rettilineo, dai un paio di pinzate ai freni e la velocità raddoppia



      Buddy, a Monza ci sono 4 curve, se ci sono in pista dei macchinoni da più di 3XX cv puoi esser bravo quanto ti pare ma se sei a bordo di una Gpa stock (o quasi) il primo rettilineo che trovi ti passano

      non ho mai detto che Peppe non sappia guidare, gli occhi li ho, però su una pista veloce come Monza, riguardo all'esser sorpassato, dipende molto dalla fortuna e quindi da quanti macchinoni sono in pista con te e ti sono dietro al momento della partenza
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 7°

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        Desert, costa parecchio di più come dici te

        basta pensare che solo le molle EsseEsse in Fiat vengono 400 euro, la turbina gt1446 tipo 1400 euro...
        ...Ciao a tutti

        Basti....quindi non comprando i "Fiat" e andando sui pezzi marchiati diversamente ma con uguali caratteristiche,
        si spendono circa 1500-1800 euro in meno...perlomeno se le valutazioni elencate sopra da Eleanor corrispondono al vero....
        ...sulla strada guida con la testa...nella pista guida con il cuore (io )

        Commenta


        • Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 7°

          A Monza cmq i freni contano un casino, è una delle piste che mette più in crisi le auto con impianto di serie e non, tanto che dopo 2-3 giri si fanno dei bei lunghi se non li si fa raffreddare... sul fatto di essere svernicato in rettilineo, i cavalli sono cavalli quindi se hai un M3 dietro è un po' difficile non farla passare a meno di slalomeggiare!
          Monza:
          YouTube - 207 GTI Monza

          Commenta


          • Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 7°

            Parlando chiaramente ti dico cosa vorrei fare io (obiettivo 200 cv) :

            Gt1548 (650 euro circa)
            downpipe con cat 200 celle (sui 500 euro)

            teoricamente dovrebbe bastare (poi c'è da sommarci tubetti vari, strumentazioni aggiunte, manodopera, ecc)

            ho detto teoricamente perché spero che iniettori e frizione bastino quelli di serie, sennò sono circa altri 750 euro di pezzi e relativa manodopera

            volendo l'intercooler maggiorato si trova da adattare (sia staffe che attacchi) su ebay.De a 100 euro spedito
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
              A Monza cmq i freni contano un casino, è una delle piste che mette più in crisi le auto con impianto di serie e non, tanto che dopo 2-3 giri si fanno dei bei lunghi se non li si fa raffreddare... sul fatto di essere svernicato in rettilineo, i cavalli sono cavalli quindi se hai un M3 dietro è un po' difficile non farla passare a meno di slalomeggiare!
              si,chiaro, non ho detto che i freni a Monza non servono, il mio commento era appunto soltanto riguardante i sorpassi nei rettilinei
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 7°

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                la GPA bianca è Luca e l' Elise è un altro ......son 2 ( e se osavo come loro potevo andare insieme, ma richiare sul bagnato per niente non fà al caso mio !!!!), la M era al giro lanciato, io ero in riscaldamento ( e sarebbe passata molto dopo) ........
                3 macchine in un intero turno ........ direi molto molto soddisfatto ......

                ....direi proprio di si Peppe...se poi la tua Abarth non è mappata e quindi sotto ai 155/160 cv... vai più che bene
                Quello che non capisco invece è come faccia Luca a tenere l'accelerazione ed a riuscire a staccare e passare la Lotus!!!...
                ...sulla strada guida con la testa...nella pista guida con il cuore (io )

                Commenta


                • Originariamente inviato da deserteagle Visualizza il messaggio
                  ....direi proprio di si Peppe...se poi la tua Abarth non è mappata e quindi sotto ai 155/160 cv... vai più che bene
                  Quello che non capisco invece è come faccia Luca a tenere l'accelerazione ed a riuscire a staccare e passare la Lotus!!!...
                  sarà una smart con un kit estetico
                  o magari, più semplicemente, la lotus era in un giro di raffreddamento.
                  Però le Lotus, in effetti, non sono famose per le velocità massime ma per l'assetto e comportamento dinamico
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 7°

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Parlando chiaramente ti dico cosa vorrei fare io (obiettivo 200 cv) :

                    Gt1548 (650 euro circa)
                    downpipe con cat 200 celle (sui 500 euro)

                    teoricamente dovrebbe bastare (poi c'è da sommarci tubetti vari, strumentazioni aggiunte, manodopera, ecc)

                    ho detto teoricamente perché spero che iniettori e frizione bastino quelli di serie, sennò sono circa altri 750 euro di pezzi e relativa manodopera

                    volendo l'intercooler maggiorato si trova da adattare (sia staffe che attacchi) su ebay.De a 100 euro spedito
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    si lo so monza è un pista veloce.. ma io stavo parlando di franciacorta.. mica di monza..mi sopno attaccato al discorso tuo del turno in pista che vuoi vedere chi è piu bravo.. ti dico io per quello che ho visto peppe è bravo.. ma non volevo insinuare niente...

                    per la turba qui sopra descritta, oltre alla turba 650 euro+ kat 500 euro devi aggiungere i collettori.. quindi altri 250 euro..
                    vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post16274852


                    VENDO GP ABARTH NERA 2008: http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16274915

                    Commenta


                    • Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 7°

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      Parlando chiaramente ti dico cosa vorrei fare io (obiettivo 200 cv) :

                      Gt1548 (650 euro circa)
                      downpipe con cat 200 celle (sui 500 euro)

                      teoricamente dovrebbe bastare (poi c'è da sommarci tubetti vari, strumentazioni aggiunte, manodopera, ecc)

                      ho detto teoricamente perché spero che iniettori e frizione bastino quelli di serie, sennò sono circa altri 750 euro di pezzi e relativa manodopera

                      volendo l'intercooler maggiorato si trova da adattare (sia staffe che attacchi) su ebay.De a 100 euro spedito
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      ...quindi per il motore siamo a circa 2000 euro più manodopera...ovviamente mancano l'assetto e i freni...cosa non da poco...mi sà che più o meno arriviamo ai 4500 originali
                      ...sulla strada guida con la testa...nella pista guida con il cuore (io )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X