annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 7°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 7°

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    questa è una cazzata, la solita, grossa come una casa...in mappa, se hai l'attrezzatura giusta e le competenze, la gestione del drive-by-wire la gestisci come ti pare...quel coso funziona, provato anche sulla mia (SprintBooster ma tanto quel genio di là dirà che il suo è diverso) ma peggiora il rilascio
    lo SprintBooster l'ho provato sulla mia ma, oltre a rendere troppo sensibile il gas (non si riusciva a dosarlo benissimo, quasi troppo on/off) in rilascio, alzando il piede, aveva un ritardo che ti dava la sensazione di rimanere accelerato ancora per un pò... bruttissimo.
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

a me attirava sto sprint booster, ma vedo che ne parlano tutti male tranne i possessori che ovviamente devono giustificare l'acquisto... allora passerò poi direttamente ad una mappatina
      Monza:
      YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
        a me attirava sto sprint booster, ma vedo che ne parlano tutti male tranne i possessori che ovviamente devono giustificare l'acquisto... allora passerò poi direttamente ad una mappatina
        se riesci provalo aGGGratis come ho fatto io e poi valuta, però sinceramente non te lo consiglio
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

• Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          lo SprintBooster l'ho provato sulla mia ma, oltre a rendere troppo sensibile il gas (non si riusciva a dosarlo benissimo, quasi troppo on/off) in rilascio, alzando il piede, aveva un ritardo che ti dava la sensazione di rimanere accelerato ancora per un pò... bruttissimo.
          il gas accelerato lo denuncia anche un ragazzo di torino con la Esseesse, però ha detto non gli interessa ed è contento lo stesso
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Buongiorno signori come state? Avrei bisogno di qualche consiglio sulle gomme termiche, siccome la GPA ha solamente 2 misure a libretto: 205-45-17 e 215-45-17, mi converrebbe mettere le piu' strette giusto? Ci sono problemi a mettere una gomma piu' stretta sul cerchio originale per le 215?

Consigliatemi anche qualche marca, con un buon rapporto qualita'/prezzo (non ho voglia di svenarmi)

Sulla peugeot 106 montai le NOKIAN WR e mi trovai benissimo
            Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              il gas accelerato lo denuncia anche un ragazzo di torino con la Esseesse, però ha detto non gli interessa ed è contento lo stesso
              a me frega parecchio invece
              non è proprio una bella sensazione quando arrivi ad un tornante, molli e stacchi e senti ancora accelerare
              Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
              Buongiorno signori come state? Avrei bisogno di qualche consiglio sulle gomme termiche, siccome la GPA ha solamente 2 misure a libretto: 205-45-17 e 215-45-17, mi converrebbe mettere le piu' strette giusto? Ci sono problemi a mettere una gomma piu' stretta sul cerchio originale per le 215?

Consigliatemi anche qualche marca, con un buon rapporto qualita'/prezzo (non ho voglia di svenarmi)

io ho su le Toyo Snowprox S952, mi ci sono trovato bene sinora. 205/45R17, pagate 500 Euro circa montate...
              ti conviene metterle più strette sì per la neve.. le Nokian anche sono ottime, al prossimo cambio mi sa che le proverò anche su questa.

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio

se il cerchio di serie della gpa ha canale 7 sulle 205 sono perfette anzi quel canale và bene a partire dalle 195
                If it runs on four tires, it's a car.
                Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  ops correggo i dati ....
                  [qimg]http://img69.imageshack.us/img69/6124/screenshot0018.jpg[/qimg]
                  calcolate che partire bene ora è molto molto difficile .....partendo bene si abbassa parecchio lo 0-100 ..... nonostante tutto notare l' allungo e l' uscita ai 1000m ....
                  Personalmente lo 0-100 sui test che facciamo noi non lo prendo molto in considerazione, basta un minimo errore per portare grosse differenze sul risultato finale.
                  Diverso il discorso 0-1000, e il tempo che ha fatto quella SS è davvero notevole.
                  Penso anch'io che abbia passato i 200cv, complimenti

Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
                  perchè i turbo moderni/elettrici hanno il turbolag....??

con il modulo per l'acceleratore almeno almeno 13,5 cv e 17,8NM in più di coppia.....

sicuri sicuri....
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

2cento hp... Con la gt1446... Li vedo già un OTTIMO risultato...

Oltre...Li vedo difficili...

Però tutto ci stà
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      2cento hp... Con la gt1446... Li vedo già un OTTIMO risultato...

Oltre...Li vedo difficili...

Però tutto ci stà
                      Dipende chi fà il lavoro alla fine è chi mappa sè mappa a dovere...alcune Con Kit SS con qualche altra piccolezza sfiorano i 202 cv mi pare sui 1.2 fissi...

Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Sto operando...
                      X