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Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVIII]

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  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVIII]

    Originariamente inviato da Turbocrazy Visualizza il messaggio
    la wg viene circa 190 euro....pero sai vorrei riuscire a regolarmi la pressione da solo all'interno dell'abitacolo.....qualcuno che mi consiglia??
    Manettino a 3 vie.
    L'ingresso sulla chiocciola del turbo, l'uscita alla WG e il terzo innesto libero in aria oppure nel manicotto d'aspirazione tra il debimetro e il turbo.
    In pratica devi copiare il collegamento della Pierburg originale.
    Quella, và esclusa meccanicamente (cioè togli i tubi ) ma lasciata collegata elettricamente.
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

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    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVIII]

      Cacchio.
      Fiat avrebbe dovuto fornire un manettino e le istruzioni direttamente con la macchina
      QUALSIASI possessore di GT ad un certo punto sente il bisogno di metterci le mani....


      P.S: Preparo il pop corn, e aspetto che arriva Don® Luciano e vede che qualcuno ha chiesto di nuovo come si attacca il manettino
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

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      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVIII]

        Originariamente inviato da zlatan9 Visualizza il messaggio
        turbocrazy quanto l hai pagata la west gate? Anch io sto cercando qualcosa di simile.. Idem x il regolatore pressione!!
        Scritto con un dispositivo mobile
        opto per qualche tubo che sfiata! o al massimo i cavi..il debimetro è nuovo!
        non è originale quello ma di quella marcha che mi sfugge che fà sensori anche identici agli originali se non meglio a prezzi ottimi..
        (a me non ha mai scoppiettato in accellerazione solo in rilascio quando andavo a sfiorare l'accelleratore!)
        se cmq lo fà da calda prova a pulire il sensore del minimo che stà sul coperchio punterie anche se era nuovo magari si è intasato ha una molla dentro..
        VENDO PEZZI PUNTO GT-->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=256407
        VENDO IL MIO IBRIDO F12 180CC 2t-->http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post14196372


        MaNdEtTo®

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        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVIII]

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Manettino a 3 vie.
          L'ingresso sulla chiocciola del turbo, l'uscita alla WG e il terzo innesto libero in aria oppure nel manicotto d'aspirazione tra il debimetro e il turbo.
          In pratica devi copiare il collegamento della Pierburg originale.
          Quella, và esclusa meccanicamente (cioè togli i tubi ) ma lasciata collegata elettricamente.
          Maledetti Manettini...
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

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          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVIII]

            Originariamente inviato da FabiettoTaurus Visualizza il messaggio
            opto per qualche tubo che sfiata! o al massimo i cavi..il debimetro è nuovo!
            non è originale quello ma di quella marcha che mi sfugge che fà sensori anche identici agli originali se non meglio a prezzi ottimi..
            (a me non ha mai scoppiettato in accellerazione solo in rilascio quando andavo a sfiorare l'accelleratore!)
            se cmq lo fà da calda prova a pulire il sensore del minimo che stà sul coperchio punterie anche se era nuovo magari si è intasato ha una molla dentro..
            Meat e Doria.
            Che per inciso, non fà niente, compra da Bosch et simila per poi inscatolare col suo marchio.
            Almeno, da quello che mi ha riferito un ricambista.
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

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            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVIII]

              Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
              Maledetti Manettini...
              We, quello che Le ho spedito io, adesso dov'è finito?
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

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              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVIII]

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                We, quello che Le ho spedito io, adesso dov'è finito?
                Mi pare adesso stia alla 7 Mano...giri sotto Un r5 turbo con Gt 2554 R .

                Ci vorrebbe un tuttorial per i pivelli come istallarlo con attenzione allo scoppio...

                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

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                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVIII]

                  Gt rimessa on the road dopo 5 mesi di riposo in garage.....
                  cazzo non me la ricordavo così scorbutica e "impegnativa" sta puntozza!!!
                  No Turbo?? No Party!!!

                  Sgommando si impara....

                  Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

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                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVIII]

                    Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                    Mi pare adesso stia alla 7 Mano...giri sotto Un r5 turbo con Gt 2554 R .

                    Ci vorrebbe un tuttorial per i pivelli come istallarlo con attenzione allo scoppio...


                    Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                    Gt rimessa on the road dopo 5 mesi di riposo in garage.....
                    cazzo non me la ricordavo così scorbutica e "impegnativa" sta puntozza!!!
                    Manca un pò di cavalleria rispetto al coupèttone, però sà il fatto suo
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

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                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVIII]

                      Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                      Gt rimessa on the road dopo 5 mesi di riposo in garage.....
                      cazzo non me la ricordavo così scorbutica e "impegnativa" sta puntozza!!!
                      Di la verità al gt hai trapiantato il 2.0 5 del coupe...

                      Sotto il coupe hai messo il motore della smart...

                      Il motore del Gt sotto la moto..

                      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

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