annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVIII]

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio

Si si, mi pareva strano che Lei proponesse soluzioni così poco "di paese©"

Si infatti
    Se lo si trova a prezzo concorrenziale, ok.
    Che poi è tutto da saldare TIG, o ad elettrodo con bacchette per INOX.
    E' più lavorato di un normale ferro zincato.
    Però pesa davvero poco
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
      infatti, ma si sa, l'infighettamento nuoce alla salute.

:
      Roba da Hamann e Lumma
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        se è zincatura a freddo, si stacca come passa i 300°C

allora questa è una zincatura migliore, perchè la parte di down pipe che arriva al flessibile è anzoca zincata, e i 300 gradi, con me, li passa pure al minimo.
        PUNTO GT 1.4 turbo
        L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
        "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
        NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Si infatti
          Però pesa davvero poco

il problema è che il prezzo per quanto concorrenziale non potrà mai competere con un palo di ferro adibito a marmitta.

e se ache si risparmiasse il 50 % di peso su uno scarico che di ferro potrà pesare 10-15kg parliamo di un risparmio di 5-7kg su 1000 che ne pesa la macchina.

quindi non c'è proprio nessun vantaggio pratico/economico.
          PUNTO GT 1.4 turbo
          "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

Commenta

Roba da Hamann e Lumma

hamann tra un po' gli scarichi li fa direttamente in carbonio, altro che inox...
            PUNTO GT 1.4 turbo

Commenta

Sera gente.. da calda nn tiene piu il minimo.. senza contare che son arrivato a casa ha iniziato a borbottare allora ho accelerato e ha iniziato a scoppiettare senza senso e a fare fiammate che illuminavano a giorno!!quando scoppia cosi vuol dire che è troppo grassa o troppo magra? può causare gravi danni al motore?!adesso mi sembra anche che sfiati tipo dal centrale o dallo skat..
              Ah oggi ho anche scoperto che il limitatore entra a 7600.7700 com'è possibile? sarà solo sballato il conta giri??
              sta gt mi sta mandando fuori di testa..
              Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media.» «La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata.»

Commenta

Si infatti
                Però pesa davvero poco
                dato che nn pago mi accontento dell'inox 316 da 1.5sabato tiro giù il mio da usare come dima e vediam0o che fare

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Originariamente inviato da zlatan9 Visualizza il messaggio
                  Sera gente.. da calda nn tiene piu il minimo.. senza contare che son arrivato a casa ha iniziato a borbottare allora ho accelerato e ha iniziato a scoppiettare senza senso e a fare fiammate che illuminavano a giorno!!quando scoppia cosi vuol dire che è troppo grassa o troppo magra? può causare gravi danni al motore?!adesso mi sembra anche che sfiati tipo dal centrale o dallo skat..
                  Ah oggi ho anche scoperto che il limitatore entra a 7600.7700 com'è possibile? sarà solo sballato il conta giri??
                  sta gt mi sta mandando fuori di testa..
                  Per il minimo possono essere diverese cose,in primis la valvola del minimo magari da pulire o sostituire.
                  Per il fatto dei botti,quindi lo scoppiettare e girare scarburata bisogna vedere in che contesto te lo faceva...ti potrei dire cavi candele,ma collegando che nn tiene il minimo,scoppietta ed è scarburata di potrei pure dire debimetro.
                  Per il fatto del limitatore a 7600 gri circa è normale xkè sotto hai una mappa®!!
                  Cià
                  GT2871®

Commenta

Ciao tony grazie per la risposta, allora se io percorro es 10-12 km anche senza scannare ma ad andatura normale arrivo ad un incrocio dove devo rallentare e all occorrenza fermarmi che la macchina si spegne..oggi appena arrivato dal mio amico volevo evitare di spegnerla subito visto che un po avevo tirato ma sentivo che non stava accesa allora tenevo il piede sull acceleratore per fa si che non si spegnesse, sentivo che la carburazione non era piu aposto e piu accelerAvo piiu scoppiettava, ma forte forte, allora cerco di farla stare ancora un po al minimo ma niente, allora ho fatto ancora un paio di km ad andatura tranquilla sn tornato a casa ,appena mi sn fermato il minino stava a 800 giri circa,poi pian piano si è ristabilita ai 1000.. io non sapendo ne leggere ne scrovere ma documentandomi solo tramite forum mi azzarderei di dire che si tratta del dibimetro..

edit: non mi tiene il minimo cosi da un paio di giorni e solo a macchina calda--
                    Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media.» «La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata.»

Commenta

Originariamente inviato da zlatan9 Visualizza il messaggio
                      Ciao tony grazie per la risposta, allora se io percorro es 10-12 km anche senza scannare ma ad andatura normale arrivo ad un incrocio dove devo rallentare e all occorrenza fermarmi che la macchina si spegne..oggi appena arrivato dal mio amico volevo evitare di spegnerla subito visto che un po avevo tirato ma sentivo che non stava accesa allora tenevo il piede sull acceleratore per fa si che non si spegnesse, sentivo che la carburazione non era piu aposto e piu accelerAvo piiu scoppiettava, ma forte forte, allora cerco di farla stare ancora un po al minimo ma niente, allora ho fatto ancora un paio di km ad andatura tranquilla sn tornato a casa ,appena mi sn fermato il minino stava a 800 giri circa,poi pian piano si è ristabilita ai 1000.. io non sapendo ne leggere ne scrovere ma documentandomi solo tramite forum mi azzarderei di dire che si tratta del dibimetro..

edit: non mi tiene il minimo cosi da un paio di giorni e solo a macchina calda--
                      In primis hai provato a fare una diagnosi,giusto per capire se ti dava qualche errore??
                      GT2871®

Commenta

Sto operando...
                      X