annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
    t4 e diventano almeno 100 di + gli hp
    ehm...così avrei il muletto più cazzuto della macchina figa
    Scritto con un dispositivo mobile
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVIII]

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Va bè tutti a fa i misteri qua

da un discorso ad un altro...ho trovato un muletto...una Tipo 2.0 con 170 cv e il gpl
      signor muletto... mi piace assai...

ehm...così avrei il muletto più cazzuto della macchina figa
      Ed inverti il muletto!!!!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Va bè tutti a fa i misteri qua

da un discorso ad un altro...ho trovato un muletto...una Tipo 2.0 con 170 cv e il gpl
        allora prenilo e togli quell'annuncio dal mercatino!!
        No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

No ma dai,non dico sul serio...cioè la Tipo c'è davvero ma vuole 2000 euro e non mi pare il caso per un auto con 170cv di motore con 245.000 km e l'impianto che scade tra un anno... e che oltre tutto costa tra bollo e assicurazione più della Gt

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Eh,lascia qualcosa pure per noi
            tanto lo sappiamo che le paghi
            Ma che hai capito??? Monica è la mano supersonica!!!

Ooooooh! frena frena!
            Il mio le paghi era inteso come per frequentarti,era uno scherzo non nel senso di andare a puxxxne
            Madò quanto siete maligni povero Techno,che figura gli facciamo fare?
            Scusa fratellì , colpa mia....

per il discorso topa e soldi,quoto purtroppo

A meno che uno non sia bello come me
            Fun cool
            Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Comunque.... sticazzi... di rientro... appena uscito di casa cosa vedo? Un CRX rosso con terminale jappo letteralmente distrutto su una saracinesca e con un alettone enorme, che poi ho capito essere un palo schiaffato in mezzo alla carrozzeria.
              Piccolo dettaglio: il ragazzo che la guidava abita dalle parti di casa mia, diciamo che è un amico.
              Che brutta sensazione mi ha fatto vedere l'auto così... lui era già in ospedale, sta mal ridotto.
              Adesso non voglio fare il moralista, però quando vedo queste scene mi sento dieci volte superiore a tanti altri... ragazzi ma siamo pazzi a scappare in pieno centro cittadino? E per cosa? Uccidere noi e gli altri? Ma vaffanculo va...
              Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                Ma che hai capito??? Monica è la mano supersonica!!!

Fun cool

E io che ti difendo
                Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                Comunque.... sticazzi... di rientro... appena uscito di casa cosa vedo? Un CRX rosso con terminale jappo letteralmente distrutto su una saracinesca e con un alettone enorme, che poi ho capito essere un palo schiaffato in mezzo alla carrozzeria.
                Piccolo dettaglio: il ragazzo che la guidava abita dalle parti di casa mia, diciamo che è un amico.
                Che brutta sensazione mi ha fatto vedere l'auto così... lui era già in ospedale, sta mal ridotto.
                Adesso non voglio fare il moralista, però quando vedo queste scene mi sento dieci volte superiore a tanti altri... ragazzi ma siamo pazzi a scappare in pieno centro cittadino? E per cosa? Uccidere noi e gli altri? Ma vaffanculo va...
                Eh, vaglielo a spiegare....
                Mi spiace comunque per il ragazzo.
                E un pò , pure per il CRX, che mi piace

Commenta

E io che ti difendo

Eh, vaglielo a spiegare....
                  Mi spiace comunque per il ragazzo.
                  E un pò , pure per il CRX, che mi piace
                  Porca paletta fratellò.... sei arrivato a 10mila post, mi ricordo che tempo fa eravamo quasi simili! Ma quanto caxxo spammi????

Commenta

No ma dai,non dico sul serio...cioè la Tipo c'è davvero ma vuole 2000 euro e non mi pare il caso per un auto con 170cv di motore con 245.000 km e l'impianto che scade tra un anno... e che oltre tutto costa tra bollo e assicurazione più della Gt
                    pensavo la avessi trovata a 200 euro!!
                    e al bollo devo ammettere che non ci avevo pensato!! però pur di farti tenere la GT sarei disposto a perdere tempo x convincerti a prendere sto super affare di tipo
                    No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Commenta

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
                      ora devo vedere bene gli ingombri ma a occhio ci stanno! devo faregli attacchi inferiori e le piastre superiori con la regolazione del camber e dietro c'è un pò da smadonnare xò in teoria dovrebbe uscire un bel lavoro
                      loffio di un mik e una foto x gli amici del forum no eh???
                      No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Commenta

Sto operando...
                      X