annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVIII]

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    Io metto solo v-power.
    Cmq, un octan booster ( nello specifico AREOXON ) e' sl una stupidaggine o si sente un qualcosa ? Costa 7 euro, un flacone va in 50 litri di benzina, lo volevo provare ... voi che dite ?
    Calcolate che io sn scettico su ste cose anzi le considero tutte minchiate ma ultimamente sto facendo nuove esperienze

infatti stasera resto a casa ... stanchezza rulez ...
    no, funzionano.
    Però c'è da valutare COSA c'è dentro...e da lì puoi capire se serve, non serve, o se serve e si nota a od a orecchio la differenza...
    Perchè un Octane booster, si trova da 5 a 30 Euro al litro.
    E a parte il nome, dentro a quel flaconcino ci possono essere svariate sostanze...quello da 5 magari contiene un composto antidetonante...in quello da 30 c'è il composto antidetonante che però non è cancerogeno, l'additivo ossigenante, il modificatore di viscosità, un additivo che abbassa le temperature di combustione e una dose di detergente....

Nella V-power, secondo ciò che recitano le cartelle tecniche ( e a quanto pare test di laboratorio confermerebbero ) c'è un pochino di tutto ciò...
    Ovviamente, in quanto carburante da colonnina non si può credere che sia chissà cosa, però in relazione al costo (tasse maledette statali escluse) è valido come prodotto.
    Altrimenti, si passa direttamente a carburanti da competizione, che sono realmente prodotti particolari, ma lì, con un Euro e sessanta, non ne prendi manco mezzo litro....
    Ultima modifica di Nociva Racing; 27-11-2009, 19:32.
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      no, funzionano.
      Però c'è da valutare COSA c'è dentro...e da lì puoi capire se serve, non serve, o se serve e si nota a od a orecchio la differenza...
      Perchè un Octane booster, si trova da 5 a 30 Euro al litro.
      E a parte il nome, dentro a quel flaconcino ci possono essere svariate sostanze...quello da 5 magari contiene un composto antidetonante...in quello da 30 c'è il composto antidetonante che però non è cancerogeno, l'additivo ossigenante, il modificatore di viscosità, un additivo che abbassa le temperature di combustione e una dose di detergente....

Nella V-power, secondo ciò che recitano le cartelle tecniche ( e a quanto pare test di laboratorio confermerebbero ) c'è un pochino di tutto ciò...
      Ovviamente, in quanto carburante da colonnina non si può credere che sia chissà cosa, però in relazione al costo (tasse maledette statali escluse) è valido come prodotto.
      Altrimenti, si passa direttamente a carburanti da competizione, che sono realmente prodotti particolari, ma lì, con un Euro e sessanta, non ne prendi manco mezzo litro....

Rischio di fare danni ?
      La vojo prova' a 2 bar.
      Meglio che mi tengo i 7 euro in tasca oppure no ?
      C'erano 2 modelli : uno con scritto BENZINA VERDE, l'altro manco l'ho preso in cosiderazione ...

Commenta

Originariamente inviato da turbo godzilla Visualizza il messaggio
        la vojo prova' a 2 bar.

pazzo

Commenta

Io metto solo v-power.
          Cmq, un octan booster ( nello specifico AREOXON ) e' sl una stupidaggine o si sente un qualcosa ? Costa 7 euro, un flacone va in 50 litri di benzina, lo volevo provare ... voi che dite ?
          Calcolate che io sn scettico su ste cose anzi le considero tutte minchiate ma ultimamente sto facendo nuove esperienze

infatti stasera resto a casa ... stanchezza rulez ...
          ti 6 fatto prendere dalla moda di marrazzo???

pure io stasera resto a casa tranquillo
          No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Rischio di fare danni ?
            La vojo prova' a 2 bar.
            Meglio che mi tengo i 7 euro in tasca oppure no ?
            C'erano 2 modelli : uno con scritto BENZINA VERDE, l'altro manco l'ho preso in cosiderazione ...
            Tieniti i sette euro, e non metterla a due bar.
            Per girare a due bar, ti serve la ELF che montavano in formula uno nell'epoca del turbo

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Ok, la provo ma con i 7 euro in tasca.
              Mi scoccia cambiare lo sfiato provare etc.

@ Super ... sempre della vecchia parrocchia rimango.

Commenta

le facciamo così le magliette??? D:
                Ultima modifica di Superpuntogt; 27-11-2009, 21:19.
                No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                  le facciamo così le magliette??? D:
                  [qimg]http://www.photofunia.com/view/UELkG_O1tmGSgI5ix9NdUA/[/qimg]
                  Non si vede una MAZZA ( e meno male )

Battuta pessima

Commenta

dovrei aver sistemato
                    No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                      No.
                      Facciamoci quella che la indossa

Commenta

Sto operando...
                      X