annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVIII]

Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggio
    io ho commentato subito il fatto che è stato riferito...una cosa davvero brutta.

poi vedo che tutti dubitate...allora dico che usare certe scuse (se non fosse vero la cosa) è davvero da livelli molto bassi...

tutto qui...

il resto sono fatti di chi ha comprato e ha venduto....

qua tutti sanno che personaggio è.

a buon inteditor poche parole...
    PUNTO GT 1.4 turbo
    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

• Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
      No Basti, mi sa che sbagli.
      Mi pare che l'utente Hatyy (di torino con punto GT azzurra) aveva accennato alla Clio Rs 182.
      Però forse mi sbaglio io.
      infatti non ero sicuro sul nick, l'ho detto...

Bene, spero di sbagliare, avevo già creato una specie di "Beatiful" nella mia testa
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
        in giro dice che abbia venduto la sua GT a 10 mila €....
        MA IO SOLDI non gliene ho dati,anzi mene deve ancora lui..Fabio dice di averla venduta a 10000?

cmq vendere quella mini a 14000 è praticamente impossibile,cene sono di molto piu nuove a prezzi molto piu bassi!! comunque affari suoi!

io sn stato 4 mesi per provare a venderla ovunque!!
        Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media.» «La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata.»

Commenta

Originariamente inviato da zlatan9 Visualizza il messaggio
          questo è il tubo che vi dicevo che arriva vicino alla turbina, cosa manca alla fine di esso?

[qimg]http://i33.tinypic.com/334ofpj.jpg[/qimg]

questa paratia dove azzo va?

[qimg]http://i35.tinypic.com/160x2y8.jpg[/qimg]

la prima foto è la ventolina di raffreddamento degli iniettori.

si fissa sotto il cestello batteria, e il tubo va fissato sul collettore aspirazione.
          PUNTO GT 1.4 turbo
          "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

Commenta

MA IO SOLDI non gliene ho dati,anzi mene deve ancora lui..Fabio dice di averla venduta a 10000?

cmq vendere quella mini a 14000 è praticamente impossibile,cene sono di molto piu nuove a prezzi molto piu bassi!! comunque affari suoi!

le voci che girano sono che abbia vendto la GT a 10 mila€.
            PUNTO GT 1.4 turbo

Commenta

questo è il tubo che vi dicevo che arriva vicino alla turbina, cosa manca alla fine di esso?

http://i33.tinypic.com/334ofpj.jpg

questa paratia dove azzo va?

http://i35.tinypic.com/160x2y8.jpg
              la paratia non lo so, ma quel tubo, non è il tubo per il raffredamento iniettori!??!?!?!?!?!?!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggio
                io ho commentato subito il fatto che è stato riferito...una cosa davvero brutta.

poi vedo che tutti dubitate...allora dico che usare certe scuse (se non fosse vero la cosa) è davvero da livelli molto bassi...
                tutto qui...

il resto sono fatti di chi ha comprato e ha venduto....
                molto brutta

da persona squallida

giustissimo!
                eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

ma ti sembra chemanchi qualcosa oppure c'ètutto?
                  Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media.» «La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata.»

Commenta

Fratè nun t'offende, ma io so chiaro, schietto e sopratutto DIRETTO.

Se gira che gira ha trovato a te che ti sei fatto fregare così, un'altro che se prende la mini a 14000 trattabili lo trova... con calma, ma lo trova...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                      qua tutti sanno che personaggio è.

a buon inteditor poche parole...
                      bhè io stà cosa non la sapevo, se è un cazzaro tanto vale che lo dicevi prima.
                      eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X