annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVIII]

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Se è comprensivo di iva e il lavoro si revisione è completo di sostituzione di alberino e giranti il prezzo è quello...l'equivalente di un turbo di rotazione.

Se il lavoro consiste nella sostituzione di rasamenti e tenute, senza giranti e corpo centrale si spende un 250 Euro in meno....
    Verissimo.
    Sara' comprensivo di tutto allora
    Signori io vi lascio che il bel tempo chiama, e le donne pure
    Un abbraccio, a stasera !

Commenta

con 700 euro io la prendo nuova la SP170
      No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

ciao ragazzi a qualcuno interessa un turbo mitsubishi derivazione volvo attacco t3? a vederla sembra un sp190 solo che ha la pop off integrata nella chiocciol di aspirazione!

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
          con 700 euro io la prendo nuova la SP170
          DOH!!! 'stardo!

Cmq ho un dubbio su sta turbina.
          Non riesco a trovare nessn dato neanche sul sito...
          A che livello è?
          Cioè, se volessi fare una lista, una classifica delle turbine montabili sulla Gt, in cui sul gradino più basso mettiamo la IHI normale, salendo in che posizione è la Saito?
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Io non giudicavo il prezzo della revisione, dicevo che quando c'è da tirare fuori i soldi reputo più corretto sapere in anticipo la spesa
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Andrè il prezzo è buono. Vai.
              Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Io non giudicavo il prezzo della revisione, dicevo che quando c'è da tirare fuori i soldi reputo più corretto sapere in anticipo la spesa
                Già. Hai ragione.
                Infatti mi aveva detto 400.
                Poi oggi se n'è uscito con 600. E' per questo che ho chiesto se era il prezzo giusto.
                Mi viene da pensare che mi ha detto 400 perchè pensava che era la IHI.
                Il lavoro lo sta facendo il ragazzo, ma quando ho chiesto il preventivo per la turbina il ragazzo era fuori con il carroattrezzi, quindi ho chiesto al propietario (che segue più o meno la mia macchina) e lui mi ha detto 400.
                Probabilmente se avessi aspettato il giovane e avessi chiesto a lui mi avrebbe detto la cifra giusta.
                Cmq oggi mi ha alzato la macchina sul ponte e mi ha fatto vedere la turbina da sotto, illuminandola bene con una lampada. Si vede proprio che è bella pulita. Luccica tutta e la westgate sembra proprio nuova. Alla fine sono contento del lavoro che ha fatto
                Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                Ex Punto Gt Rustica®
                Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                  Già. Hai ragione.
                  Infatti mi aveva detto 400.
                  Poi oggi se n'è uscito con 600. E' per questo che ho chiesto se era il prezzo giusto.
                  Mi viene da pensare che mi ha detto 400 perchè pensava che era la IHI.
                  Il lavoro lo sta facendo il ragazzo, ma quando ho chiesto il preventivo per la turbina il ragazzo era fuori con il carroattrezzi, quindi ho chiesto al propietario (che segue più o meno la mia macchina) e lui mi ha detto 400.
                  Probabilmente se avessi aspettato il giovane e avessi chiesto a lui mi avrebbe detto la cifra giusta.
                  Cmq oggi mi ha alzato la macchina sul ponte e mi ha fatto vedere la turbina da sotto, illuminandola bene con una lampada. Si vede proprio che è bella pulita. Luccica tutta e la westgate sembra proprio nuova. Alla fine sono contento del lavoro che ha fatto
                  Perfetto
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Commenta

Clima piovoso. C'è
                    Auto in forma . C'è
                    Pieno di V-power. C'è
                    Cd di musica celtico-pagan-folk. C'è.

Ragazzi,mi sparo una doccia, poi vado a far fumare un pò le gomme.
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

da me è una splendida giornata con aria fresca ed asciutta

Buon giretto Nociva

Commenta

Sto operando...
                      X