annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVIII]

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
    Riddajjje Sè fossimo in Giapponia o li vicino nulla da dire...i Jappi per certe cose non li frega nessuno...

Lei invece di star qui faccia qualcosa alla sua car... sennò le mando il capo di tutta sta baracca Bastinchio..

E cosa?

Lavarla, no, tanto è ammostata, quindi
    Mettere benzina, no, già fatto.
    Riparare qualcosa, no (SGGRRAAAAAAAAAAT) perchè SEMBRA funzionare tutto....

Poi oggi non mi và, ho sgommato prima e ho giocato con un Boxster (di un poliziotto ) quindi...
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
      ragazzi, ma trovare degli anelli di centraggio e dei bulloni flottanti è così difficile??
      si!!!! io ci ho messo un mese x trovare tutto!!! contatta direttamente mak che li fornisce al modico prezzo di 80 euro x i bulloni e 20 x gli anelli!!!!

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
        Le case non si presentano, il prezzo rimane lo stesso e io che sono pirla tutte le volte che esce qualche moto carina corro dal concessionario a vederla.
        Quindi non ne vale la pena (secondo me).

Cmq, domenica Monza!!!!
        Domani pome do una lavatina alla macchina e domanica si riaprono le danze (finalmente). Se mi incrociate venite a salutarmi: Gt prima serie grigio antracite targato AA... con il simbolo del circuito di monza sulla targa posteriore, targa camionista style con scritto Andrea dietro il vetro anteriore e spongebob piccolino appeso allo specchietto

E mi raccomando non fate le checche acide: se piove si va lo stesso
        Io la prima volta che ho girato pioveva e la pista era praticamente libera
        ciao acme a causa di maltempo nn vengo a monza a sto giro.... ci si vede alla prossima ( mi ha chiamato un amico che sta dalle parti di domodossola e mi ha detto che ci sono giù 50cm di neve quindi vado a trovarlo!!)

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

L'altra settimana a Domodossola c'era il sole...

Mik, stò 16V?
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
            ragazzi, ma trovare degli anelli di centraggio e dei bulloni flottanti è così difficile??
            ho visto che ti ha contattato luciano,in caso fammi sapere che se serve dovrei riuscire a trovarli anche io
            Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
            si!!!! io ci ho messo un mese x trovare tutto!!! contatta direttamente mak che li fornisce al modico prezzo di 80 euro x i bulloni e 20 x gli anelli!!!!
            cazzo che ladri!!!!!!!!!!!!!
            No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Ragazzi,io vado a festeggiare S.Martino.
              Visti i presupposti, la GT và casa, andiamo con la 600 della signora, e guida lei,perchè si prospetta un tasso alcoolico in overboost
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                E cosa?

Lavarla, no, tanto è ammostata, quindi
                Mettere benzina, no, già fatto.
                Riparare qualcosa, no (SGGRRAAAAAAAAAAT) perchè SEMBRA funzionare tutto....

Poi oggi non mi và, ho sgommato prima e ho giocato con un Boxster (di un poliziotto ) quindi...
                Ecco allora va tutto bene...
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Visti i presupposti, la GT và casa, andiamo con la 600 della signora, e guida lei,perchè si prospetta un tasso alcoolico in overboost
                  grande nociva!!!
                  e mi raccomando al ritorno, quando tu sarai in full boost non istigarla a fare drifting con la 600..... !!
                  No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                    te sei messo a fà pure er poeta ...... ma che te sei magnato stasera ao
                    Te l'ho detto che stavo male de stomaco

Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
                    Oddio.....rotolo
                    Ihihihhihihihihihiihhi

Pure io esco col muletto di un amico.
                    La GT l'ho provata oggi.
                    Cambiata la vaschetta dell'acqua.
                    Cmq nn abbiamo fatto nessun spurgo ed aggiunto 1 litro di acqua del rubinetto.
                    Ovviamente abbiamo aspettato che partisse la ventola col tappo aperto.
                    Che dite ? Tocca farlo ?

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                      Te l'ho detto che stavo male de stomaco

Ihihihhihihihihihiihhi

Pure io esco col muletto di un amico.
                      La GT l'ho provata oggi.
                      Cambiata la vaschetta dell'acqua.
                      Cmq nn abbiamo fatto nessun spurgo ed aggiunto 1 litro di acqua del rubinetto.
                      Ovviamente abbiamo aspettato che partisse la ventola col tappo aperto.
                      Che dite ? Tocca farlo ?
                      io quando cambiai da solo il termostato feci poi come te..
                      riaggiunsi acqua con liquido refrigerante.., senza spurgare nulla, ma solo facendo attaccare la ventola.
                      è due anni che ci giro, mai un problema

Commenta

Sto operando...
                      X