sull' €2 va trapiantato totalmente tutto....Elettronica acceleratore elettronico, nonche vanno ricostruiti i supporti...ti viene + facile infilarci un 1.4 Turbo della punto gt....
Ormai non č facile trovare un 1.2 16v 1a serie fresco....
x qualsiasi altra info basta che me contatti....
mah....che te devo dě...el meccanico mio dice che se po fa senza problemi...mo vediamo.....abbiamo trovato un 1.4 16V de na ypsillon
EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
AUTOBIANCHI Y10 TURBO
FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
PEUGEOT 106 1.1 XN '97
LUPO 1.4 TDI '01 mappata
LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss
Re: Lancia Y - Kikko e le sue amiche della notte [cap.5]
se cambi i supporti e tutta l'elettronica se po' fa....solo ke non so quanto ti convenga....a sto punto metti il motore della gt e viaggi sul serio...
a occhio se vede subito l'elettornica diversa, e il supporto motore dal lato della distribuzione diverso...prima di farglielo comprare fagli notare ste cose, che senno' oltre ai soldi della macchina, ne butti altri....
se cambi i supporti e tutta l'elettronica se po' fa....solo ke non so quanto ti convenga....a sto punto metti il motore della gt e viaggi sul serio...
a occhio se vede subito l'elettornica diversa, e il supporto motore dal lato della distribuzione diverso...prima di farglielo comprare fagli notare ste cose, che senno' oltre ai soldi della macchina, ne butti altri....
grazie fra...jelo dirň....
EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
AUTOBIANCHI Y10 TURBO
FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
PEUGEOT 106 1.1 XN '97
LUPO 1.4 TDI '01 mappata
LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss
Buongiorno, per quanto riguarda Luca_Nos/Raver ho espresso la mia considerazione in merito sul LYTC sia riguardo la sua sventura che riguardo lo swap del 1.4
Per il resto, stamattina al lavoro con la Y e "Supercafone" di Piotta nell'autoradio, sicuramente con gran piacere per gli Y-isti romani!
mi sono ascoltato tutto l'album l altra sera a tornare da torino da un concerto...sicuramente uno dei migliori album rap degli ultimi anni...primizia lo skit con rocco siffredi...
Salve, qualche informazione da voi, ho una E. R. prima serie, volevo riverniciare gli specchietti retrovisori, sapete quale sia la tinta giusta da fare? Poi ancora, č vero che tutti gli specchietti retrovisori elettrici avrebbero il sensore antiappannamento? Poi ancora, la pelle del volante si sta lentamente deteriorando, c'č qualcosa, una sostanza, per recuperarla leggermente? Grazie!!!
spero gli specchietti sempre grigi!comunque mazza lo sa...gli specchietti sono atermici quindi quando accendi non si appannano č vero.per la pelle del volante penso non si possa fare niente...tempo fa sul baio c era il volante nuovo a 50 euri...oppure puoi prendere quello normale (tanto sotto č uguale) prenderti della eco pelle pigliare ago e filo (rosso) e metterti dietro...
Salve, qualche informazione da voi, ho una E. R. prima serie, volevo riverniciare gli specchietti retrovisori, sapete quale sia la tinta giusta da fare? Poi ancora, č vero che tutti gli specchietti retrovisori elettrici avrebbero il sensore antiappannamento? Poi ancora, la pelle del volante si sta lentamente deteriorando, c'č qualcosa, una sostanza, per recuperarla leggermente? Grazie!!!
allora la tinta giusta nn lo so, ma nn credo ke si vernicia lo spekkietto si compra gia grigio...e x il volante io o meso il copri volante xk anke il mio e rovinato... cmq ke colore e la tua e.r
allora la tinta giusta nn lo so, ma nn credo ke si vernicia lo spekkietto si compra gia grigio...e x il volante io o meso il copri volante xk anke il mio e rovinato... cmq ke colore e la tua e.r
Commenta