hai ragione papis ma 1 il tipo non vendeva solo gli ammortizzatori che era quello di cui avevo bisogno, 2 avevo bisogno la macchina al più presto e ho ripiegato per quella scelta...nulla osta che più avanti cambi molle...
Eheheh..va bene..l'importante è che non fai la minchiata di tagliarle
Anche perchè doveva assestarsi il circuito refrigerante dopo che mi sono prodigato in garage nel pomeriggio per il cambio, se vi annoiate facilmente o avete altro da fare potete anche fare a meno di guardarlo, AHAHAH!
ho incastrato l'N73 tra spalliera e poggiatesta del sedile passeggero, alla fine ha funzionato anche se si vede una merda )
Pure io st'estate quando avevo fatto dei video (in modalità suicidio con Grignani in sottofondo...) avevo incastrato il mio N70 tra schienale e poggiatesta....però l'avevo messo in orizzontale e quindi video girati di 90°......
Ahahahaah! Putroppo la qualità notturna è quella che è, sopratutto grazie alla mancanza di lampioni su quel pezzo di strada, sia per la posizione infelice del cell (che è già tanto che sono riuscito a fissarlo in quella posizione )
Pure io st'estate quando avevo fatto dei video (in modalità suicidio con Grignani in sottofondo...) avevo incastrato il mio N70 tra schienale e poggiatesta....però l'avevo messo in orizzontale e quindi video girati di 90°......
Dopo che ho fatto questo vedendo che alla fin fine non erano male, volevo farne altri, ma poi i tasti laterali cozzavano con il poggiatesta quando lo incastravo e dopo 3-4 tentativi falliti mi sono rotto
Non se puede, per ora non posso andare in krukkonia, ahahahha!!!
Però tutto sommato per quanto mi riguarda, anche senza fare i matti (in pista ), per quanto i dieselisti siano convinti, a volte cercando di convincermi, un buon motore a benzina (piccolo o grande che sia) è il top come sensazioni e piacere di guida
Commenta