Re: Lancia Y - Kikko e le sue amiche della notte [cap.5]
devi essere meno materiale!la y è una macchina da femminuccia se la strapazzi poi si rompe. come accessorio c era al posto dell'accendisigari il rossetto.
ieri bella prova sono salito per una strada di montagna per andare a sciare e di sti blinstein sono proprio contento, nonostante avessi le gomem da neve e un cx non del tutto invidiabile..
Kikko, quello che non ti ferma, ti rende più forte; hai avuto innumerevoli problemi di ogni genere con la y eppure sei ancora quì a scrivere delle tue gesta.
Però la frizione usala che è meglio.
Io finora non ho avuto grossi problemi con la y (), sarà perchè è ancora nuova, sarà perchè la uso in maniera diversa, però a sentire di tutto ciò che potrebbe aspettarmi mi viene la pelle d'oca.
Kikko, quello che non ti ferma, ti rende più forte; hai avuto innumerevoli problemi di ogni genere con la y eppure sei ancora quì a scrivere delle tue gesta.
Però la frizione usala che è meglio.
Io finora non ho avuto grossi problemi con la y (), sarà perchè è ancora nuova, sarà perchè la uso in maniera diversa, però a sentire di tutto ciò che potrebbe aspettarmi mi viene la pelle d'oca.
si ovvio che la uso era solo per chiedere se si rovina perche alla fine le marce entrano perfette basta solo ascoltare il motore e potrebbe essere comodo visto che mi piace appoggiare il piede nel portaoggetti a sinistra del volante dove ci sono i fusibili...
ahaha che marruggia che siete! a me invece piace quando guido una macchina comoda che ha il cruise control mettermi con le gambe accavallate e meditare nella posizione yoga...magari a 220 km/h sai che rilassante?
Commenta