annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - Kikko e le sue amiche della notte [cap.5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - Kikko e le sue amiche della notte [cap.5]

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
    Vi invito a guardare questo, non parla di Y nello specifico ma è un pezzo di storia italiana che non esiste più....purtroppo.

ma io dico! nei rally tutta quella gente per strada non puo rompere i coglioni cosi!eppoi nella maggior parte dei casi il pilota non sono io ed è molto pericoloso potrebbero sbagliarsi da un momento all altro e causare una strage

Commenta

naltra volta il finestrino che non funziona ma che dio!!!!!!!!!!

Commenta

Nella mia da due giorni ho i finestrini sigillati.....tutti e due.......si prospetta un'altra estate di passione.....

Commenta

bel video papis peccato li abbia visti e stravisti tutti fino allo sfinimento!comunque Autobianchi è una firma Lancia

Commenta

Originariamente inviato da Francesco Duke Visualizza il messaggio
            Gran bel video!
            Io sono appassionato di lancia da quando mio padre comprò la dedra. Da quel momento abbiamo avuto in casa: dedra, y10 (vabbè, non è proprio lancia ), lancia y e lybra.

Commenta

Originariamente inviato da Francesco Duke Visualizza il messaggio
              Gran bel video!
              Io sono appassionato di lancia da quando mio padre comprò la dedra. Da quel momento abbiamo avuto in casa: dedra, y10 (vabbè, non è proprio lancia ), lancia y e lybra.
              Io sono Alfista da sempre, ma anche Lancista d'adozione
              Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
              naltra volta il finestrino che non funziona ma che dio!!!!!!!!!!
              Se ci hai messo le mani come sui fari, non mi stupisco per niente

Originariamente inviato da mazzanokia Visualizza il messaggio
              Nella mia da due giorni ho i finestrini sigillati.....tutti e due.......si prospetta un'altra estate di passione.....
              Sempre nei momenti migliori eh?

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
              comunque Autobianchi è una firma Lancia
              "Autobianchi Y10, la città del futuro", ahahah....lo sò a memoria quello spot

Mmmmmm...comunque diciamo NI, nel senso che diventò una divisione Lancia nel 1975...nacque come dice il nome stesso come settore auto della Bianchi, con la collaborazione di Pirelli e Fiat....ma tuttavia la Y10 fu a tutti gli effetti il primo (e l'ultimo) prodotto della divisione Lancia-Autobianchi, per poi essere abbandonata nel 1995 con l'arrivo della Y, che ovviamente è la discendente diretta (anche perchè all'estero a parte la Francia fu venduta con marchio Lancia).
              Ultima modifica di PapisKnight87; 04-03-2010, 15:49.

Commenta

bravo papis 10+ l'autobianchi comunque era un tot che c era in effetti il successo penso sia nato con la 112 e poi con la y10 "salvati" dalla bianchina di fantozzi, fatto sta che bianchi era un colosso ai tempi peccato non avere avuto seguito...idem innocenti...ricordo che avevo trovato il kit completo per trasformare l'y10 da autobianchi a Lancia (praticamente solo gli stemmi) ma poi siccome mi era simpatico il nome decisi di lasciarla così...

Commenta

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                  bravo papis 10+ l'autobianchi comunque era un tot che c era in effetti il successo penso sia nato con la 112 e poi con la y10 "salvati" dalla bianchina di fantozzi, fatto sta che bianchi era un colosso ai tempi peccato non avere avuto seguito...idem innocenti...ricordo che avevo trovato il kit completo per trasformare l'y10 da autobianchi a Lancia (praticamente solo gli stemmi) ma poi siccome mi era simpatico il nome decisi di lasciarla così...
                  Mmmm sinceramente la Bianchina di Fantozzi ha dato più "spessore" al personaggio, ma non credo sia stata decisiva nelle vendite......l'A112 era una comoda ed elegante utilitaria, mentre l'Y10 era una novità rivoluzionaria all'epoca...sia a livello di design con la sua linea a cuneo con il posteriore piatto, sia a livello di meccanica (il FIRE), sia a livello di dotazioni, accessori e materiali da far impallidire la concorrenza (in alcuni casi anche meglio della nostra Y)

All'epoca in Fiat volevano stupirci con gli effetti speciali, e ci sono riusciti.....all'inizio stentò a decollare per via del prezzo (stessa storia per la Y) ma poi riorganizzarono la gamma con una nuova versione base e il resto è storia

Mi è sempre piaciuta, prima che andrà in estinzione spero di recuperarne una

Commenta

lascia stare io avevo trovato una gt perfetta rossa di un tizio tranquillissimo era praticamente nuova con 60k km voleva mille euro!e l ho lasciata scappare perchè come sempre l'onnipotente denaro ha vinto!trovarne una così piazzargli 4 begli ats classic con canale da 6 sare l uomo più felice di sto mondo...questa è quella del mio socio con le eibach che gli ho dato io collettori scarico skat e centralina 83 cv
                    ps anche i sedili li ho trovati io...li trovassi per la mia!

Commenta

questi come li vedete sulla y?
                      http://www.subito.it/cerchi-in-lega-...a-10717666.htm

Commenta

Sto operando...
                      X