annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - Kikko e le sue amiche della notte [cap.5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - Kikko e le sue amiche della notte [cap.5]

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
    allora:
    -staffa collettori;
    -radiatorino;
    -differenziale;
    -guarnizione testa;
    poi? C'è altro?se riesco a trovare una gt vedete che fine fa questa...
    fallooooooooooooooo
    "Bisogna cambia' le candele."
    "Tutto qua'?"
    "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

si no mi sbaglio sempre non punto gt ma y10 GT! almeno so che quella problemi non ne ha!qui ogni volta salta fuori un problema "classico" ma tra un pò se ne scopro ancora è tutto da cambiare!comunque se va in porto considerate pure la mia in vendita a 1500 lascio l'assetto eibach blinstein e filtro k&n se sentite qualcuno io sto qui 102k km

Commenta

si no mi sbaglio sempre non punto gt ma y10 GT! almeno so che quella problemi non ne ha!qui ogni volta salta fuori un problema "classico" ma tra un pò se ne scopro ancora è tutto da cambiare!comunque se va in porto considerate pure la mia in vendita a 1500 lascio l'assetto eibach blinstein e filtro k&n se sentite qualcuno io sto qui 102k km
        assetto fisso o a ghiera?
        elenca le modifiche
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

la y10 è da zingaro....
          "Tutto qua'?"

Commenta

Dipende sempre cosa trovi...Poi bisogna considerare che la Y10 ormai è piuttosto vecchia, quindi non so quanta affidabilità in più possa avere rispetto ad una Y...
            ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

midian è ancora tutto in forse...vero l'y10 è da punk ma io voglio una macchina abbastanza "spartana" e che so che posso mantenerla la y mi piace ma probabilmente ho fatto una scelta troppo avventata quando l'ho presa e adesso ne pago le conseguenze...la y10 gt ce l ha un mio socio e ci ha fatto 100k km e ha cambiato solo l'alternatore...e poi è comunque ultraventennale quindi avrei anche agevolazioni per l'assicurazione e bollo..l'unica cosa che mi blocca è un pò il comfort che sicuramente non troverò con l'y10...e poi comunque quelle poche che trovo vanno tutte a ruba!questo tizio che la vende ha messo l'annuncio il 17 marzo il giorno dopo l'aveva già venduta!è chiaro che se avessi i soldi le terrei tutte e due!ma purtroppo ora come ora non me lo posso permettere...e di macchine sulle 1500-2000 € ce ne sono ma che mi piacciono sono ben poche...se avessi più tempo probabilmente i lavori li farei io ma lavoro praticamente tutti i giorni della settimana e quindi mi serve un auto che non mi tolga troppo tempo e "attenzione"

Commenta

Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
                la y10 è da zingaro....
                Te non cerchi una Uno Turbo?....minchia, allora quella da che cos'è?

Commenta

la uno non si tocca
                  Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
                    la uno non si tocca
                    quoto,manco me spreco a risponde....
                    "Tutto qua'?"

Commenta

rega mi mancate un sacco sappiate che sto combattendo fino alla morte per riavere la mia patente e tornero da voi a riempirvi di cazzate...stavolta l ho fatta veramente grossa erano mesi che non facevo danni
                      so tristissimo la macchina sta ferma ormai da 20 giorni dentro il garage di un mio amico spero che non si rovini tutto quel tempo ferma

Commenta

Sto operando...
                      X