Re: Lancia Y - Kikko e le sue amiche della notte [cap.5]
ciaooooooooooooooooooooo
e da un po che nn scrivo come state??
volevo chedervi un cosa ho comprato lo stereo nuovo, e ho tolto il suo ma non so perche mi avanzano dei cavi voi sapete a cosa servono????
ciaooooooooooooooooooooo
e da un po che nn scrivo come state??
volevo chedervi un cosa ho comprato lo stereo nuovo, e ho tolto il suo ma non so perche mi avanzano dei cavi voi sapete a cosa servono????
Potrebbero essere per il caricatore cd. Scritto con un dispositivo mobile
Re: Lancia Y - Kikko e le sue amiche della notte [cap.5]
Sull'altra i FDP avevano tagliato tutto e lasciato solo i cavi con lo spinotto dell'antenna, sull'attuale a parte i connettori ISO dell'alimentazione e delle casse piů l'antenna non c'č nient'altro. Idem sulla Unica del mio amico, perchč qualche tempo fa gli ho montato lo stereo della mia che avevo cambiato e sono uguali.
come dice fra basta cercare!!!!...esiste un sito che si chiama subito.it li trovi di tutto...di pezzi della Gt ne trovi a quintali...hai i 15 tu?
Ho gia tutto a casa
mi manca solo la pinza terza serie...
x questo mi interessava sapere, quali auto la montassero, per andarle a cercare.
per ora c'č: GT, Panda,,, quali modelli tutti?
Nn conta quanto stai vicino alla tua macchina conta quanto la fai correre.... KIKKO9006 FAN'S CLUB
Sull'altra i FDP avevano tagliato tutto e lasciato solo i cavi con lo spinotto dell'antenna, sull'attuale a parte i connettori ISO dell'alimentazione e delle casse piů l'antenna non c'č nient'altro. Idem sulla Unica del mio amico, perchč qualche tempo fa gli ho montato lo stereo della mia che avevo cambiato e sono uguali.
io ho l'unica e ho tolto la radio e oltre all'antenna e ai due spinotti c'e un terzo filo che era collegato ma non so proprio cosa possa servire.
Commenta