annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - Kikko e le sue amiche della notte [cap.5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - Kikko e le sue amiche della notte [cap.5]

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
    no no non è a ghiera è un banalissimo eibach-blinstein b8....comunque io il sedile cerco di tenerlo più basso possibile perchè mi sento molto meglio alla guida e poi comunque sia è consigliato così. E poi comunque io sono 1.85 e con il sedile tutto su mica la vedo la fine del cofano!molto meglio l'y10 anche per fare manovra almeno vedevo quanto era larga perchè rispetto ai vetri sporge di poco, invece la y....guardate cosa ho scovato nel parcheggio dove metto la macchina....è un pò che la vedevo e visto che l'ho vista (xD) e non c'era nessuna ho fatto una fotina
    [qimg]http://img191.imageshack.us/img191/4923/image533.jpg[/qimg]
    dovrebbe essere una vanity con assetto e distanziali...
    Secondo me come visibilità la nostra Y è ottima..........già con la Yaris nuova di mio padre non si vede una minchiazza, a parità di lunghezza/larghezza più o meno........

Mi sa che quella è una Unica, non una Vanity....non ha i montanti in tinta con relativo stemma e quei cerchi la Vanity non li montava....o copricerchi o altro tipo di cerchi optional..........

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
    Diciamo che dipende molto dalla propria altezza...Se si è di statura piccola ci si trova meglio ad avere il sedile un pò più alto...
    Io so' un nano ma più basso guido e meglio è..........

Originariamente inviato da Andreix90 Visualizza il messaggio
    qualcuno mi sa dire se la elefantino rosso a l'ABS di serie?
    No, l'ER può anche non montare l'ABS.....non era di serie se non a partire da un certo anno mese.....ecc....boh....comunque può anche non montarlo......

ragazzi x bassalla un po la makkina ke molle posso mettere?consiglio...
    Come molle io consiglio H&R.....

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
    non sono male quei cerchi!
    Sì, per le invernali andrebbero bene (sulle restyling)............anche so troppo fighettini.....meglio i cerchioni neri come i nostri Zoot! ...è più rude....

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
      Diciamo che dipende molto dalla propria altezza...Se si è di statura piccola ci si trova meglio ad avere il sedile un pò più alto...
      umh io sono 1 e 80 ma non mi basta devo sembrare piu grosso devo sovrastare la macchina e quando guido appoggio la mano sullo specchietto AHAHAh che coattità

Commenta

Originariamente inviato da mazzanokia Visualizza il messaggio
        Mai visto il cofano dall'alto dei miei 170cm........
        io sono 169 cm...mi sa che lo sviluppo si è già fermato a 20 anni no?

Commenta

fancesco duke ma la tua aveva la regolazione per l'altezza del sedile? oggi ci ho provato ma non ho trovato la staffetta in questione

Commenta

Secondo me come visibilità la nostra Y è ottima..........già con la Yaris nuova di mio padre non si vede una minchiazza, a parità di lunghezza/larghezza più o meno........

Mi sa che quella è una Unica, non una Vanity....non ha i montanti in tinta con relativo stemma e quei cerchi la Vanity non li montava....o copricerchi o altro tipo di cerchi optional..........

Io so' un nano ma più basso guido e meglio è..........

No, l'ER può anche non montare l'ABS.....non era di serie se non a partire da un certo anno mese.....ecc....boh....comunque può anche non montarlo......

Come molle io consiglio H&R.....

Sì, per le invernali andrebbero bene (sulle restyling)............anche so troppo fighettini.....meglio i cerchioni neri come i nostri Zoot! ...è più rude....
            ma allora se nn accende la spia nel quadro nn ce vero?

Commenta

Originariamente inviato da Francesco Duke Visualizza il messaggio
              Bella, mi ricorda la mia all'inizio...

[qimg]http://img151.imageshack.us/img151/1482/img0031wt7.jpg[/qimg]

Andreix, dipende da quanto vuoi abbassare.
              allora io o delle molle ke a un mio amico mi a regalate xk nella sua punto 1 versione nella td era troppo bassa e gli avevano detto xk la makkina in questione era troppo pesante e a comprate altre molle.. in questione nella sua arrivavano gli ammo a fine corsa ... nella mia potrebbero succ la stessa cosa???

Commenta

Le ho montate oggi pomeriggio

Commenta

Originariamente inviato da TiaMantova Visualizza il messaggio
                  io sono 169 cm...mi sa che lo sviluppo si è già fermato a 20 anni no?
                  No, mia mamma mi dice sempre che fino a 35 anni si può ancora crescere un po'......quando me lo dice gli viene sempre un po' da ridere...non so perchè.......io le credo.....

ma allora se nn accende la spia nel quadro nn ce vero?
                  La spia se c'è l'ABS dovrebbe esserci e accendersi....facci caso......o se no apri il cofano e vedi se c'è una scatoletta con tanti tubicini attaccati dalla parte del parabrezza leggermente a destra.....comunque la noti se c'è.....

....praticamente fai quello che ti ha detto zoot prima....

Commenta

ciao a tutti ypsilonisti
                    Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere!

Commenta

qualcuno mi sa dire se la elefantino rosso a l'ABS di serie?
                      La prima serie fino alla fine del '99 no.....Elefantino dice che le pre-restyling del '00 invece sì, ma io ne ho vista una proprio di quell'anno ed era senza....poi boh!

Idem per me....se la Y per qualcuno di voi ha poca visibilità (288° su 360° di visibilità totale, fonte Quattroruote), meglio che non fate manovra su certe utilitarie di oggi

Stop Mazza....la Vanity non ha i montanti in tinta , hai fatto confusione con la DòDo

E secondo me non è neanche una Unica, si vede poco ma ha i sedili color amaranto in Castiglio....azzardo che si tratta di una LS con cerchi optional o LX!

Originariamente inviato da Il PeCcaToRe Visualizza il messaggio
                      fancesco duke ma la tua aveva la regolazione per l'altezza del sedile? oggi ci ho provato ma non ho trovato la staffetta in questione
                      La leva della regolazione del sedile è una delle prime cose che si vede quando entri nella Y, al lato sx del sedile di fianco alla manopola di regolazione dello schienale...se non c'è non hai l'optional

allora io o delle molle ke a un mio amico mi a regalate xk nella sua punto 1 versione nella td era troppo bassa e gli avevano detto xk la makkina in questione era troppo pesante e a comprate altre molle.. in questione nella sua arrivavano gli ammo a fine corsa ... nella mia potrebbero succ la stessa cosa???
                      Prima di tutto, che molle sono?

Originariamente inviato da FRAgolo Visualizza il messaggio
                      Le ho montate oggi pomeriggio

Originariamente inviato da MattYa Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti ypsilonisti
                      Ave!

Commenta

Sto operando...
                      X