annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - Kikko e le sue amiche della notte [cap.5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - Kikko e le sue amiche della notte [cap.5]

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
    Se è come dici tu e se nel tuo caso il primo è durato circa 7-8 anni e 100000 Km circa,il mio dovrebbe durare ancora qualche anno almeno(toccando ferro!!!)

Diciamo che sono praticamente uguali a quelli della Y,forse sono leggermente più profilati...Per quanto riguarda il tessuto,secondo me sono un passo indietro;continuo a preferire gli originali
    allora vai sereno

cmq tra tutti meglio i seconda serie della GT
    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
      piacciono?adesso devo toglierli però perchè ha la regolaziona a sinistra...e mi gratta contro il tunnel...tengo la gommapiuma e la copertura e li monto sulla gabbia dei sedili della y. é difficile levare la copertura dello schienale?
      http://img513.imageshack.us/i/25177044.jpg/
      hai montato anche i posteriori? se si hai una foto?

Commenta

mejo quelli in pelle allora della gt!
        "Bisogna cambia' le candele."
        "Tutto qua'?"
        "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

http://www.subito.it/lancia-y-tuning...o-10056990.htm
          "Tutto qua'?"

Commenta

OMG!!! è una lancia GT!!!!
            peccato che esteticamente è penosa

Commenta

l'estetica nn è un problema ...mezz'ora in mano tua ed è totalmente distrutta...
              "Tutto qua'?"

Commenta

ma io lo faccio apposta non mi piace il disegno di enrico fumia

Commenta

hai visto troppe volte la pubblicita' della 206!!!!
                  "Tutto qua'?"

Commenta

Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
                    hai visto troppe volte la pubblicita' della 206!!!!
                    AHHAHA oddio non puoi immaginare quanto me piaceva da piccolo da quando cio 8 anni fino a 17 ero sicuro!MA SICURO di comprarmi la 206!!mi ero comprato i modellini da mettere in macchina!
                    MA poi...al momento della ricerca d acquisto, la tragica scoperta della gamma di motori fermi
                    la y invece è una ferrari penso di poter battere il 50% delle auto che girano per strada se non di piu
                    AAAAAAAh approposito laltro giorno stavo gironzolando per ostia quando mi trovo una schiera di 5 ferrari e decido di inseguirli AHHA mi sono messo in mezzo tra loro avevo 4 ferrari davanti e uno dietro ERO UNO DI LORO!!!AHHAAHAH non potete capire la benzina che ho sprecato per il 5°posto!
                    Ultima modifica di kikko9006; 27-01-2010, 00:07.

Commenta

Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
                      ahahah io ricordo ke ne eri molto soddisfatto e dicevi che era un bolide...
                      che altri problemi ti ha dato?
                      diciamo che appena preso ero tutto preso dall'inizio della storia d'amore.....e devo dire che cmq la makkina camminava....caxxxxo se camminava...ma....dopo pochissimo si rompe lalternatore....e vabbè.....dopodichè ho dovuto cambiare le gomme....e vabbè lo sapevo.......dopodichè ho sistemato lo scarico che mi si era dissaldato (nel punto in cui era stato toccato da quel cane che lord kiama meccanico,.,,,e vabbè nantri 30 euri......dopodiche....come sapete tutti....ho dovuto cambiare mezzo motore per via della testata.....e ok.....dopodichè....laltra settimana mi si è STACCATA una sospensione posteriore....si è spanata la filettatura del bullone sul braccetto....risultato? sostituire braccetto......so che a brevissimo dovro cambiare la frizione e pasticche.....e in piu a tutte ste spese, mettice tutti i soldi che ho speso per farla tormare una makkina "decente" esteticamente, ho eliminato tutta quella radica, sostituito TUTTE le plastiche interne con quelle originali ER, cambiato i sedili con quelli della GT. E' la makkina sulla quale ci ho perso piu tempo ed è quella che mi ha dato piu problemi (e di macchine io gia ne ho avute 6)

Adesso come adesso, posso dire che ho riportato una Y che doveva solo andare allo sfascio a una situazione di stabilità, ok non ha piu modifiche (solo colli terminale e filtro a pannello), ma almeno sta in strada.....ma ho avuto troppi problemi, mollo, cè un limite a tutto, me faccio na 106 scassa e lòa finisco col tuning che è na vita che sto a spenne soldi sulle makkine
                      EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
                      AUTOBIANCHI Y10 TURBO
                      FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
                      PEUGEOT 106 1.1 XN '97
                      LUPO 1.4 TDI '01 mappata
                      LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
                      e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss

Commenta

Sto operando...
                      X