annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
    e che voi fŕ, ste macchine sň peggio dei cristiani viziati, nun je stanno bene mai niente...... domani PROVO a vedč SE me riesco alzŕ la mattina e andŕ alla fiat...... stň rumore č veramente odioso, pare che stň in giro un cingolato, un ragazzo su un motorino s'č meso pure a ridere quando sentiva stň "cri cri cri cri" ..zzo ridi faGGGiano, sucuramente aveva un bolfe o un 3 cilindri...
    solita vita da gt.... lo so bene...

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
      Bolf con sti freddi so proprio dei Perkins...gli conti i giri...
      hihihihihi, secondo te che potrebbe essere stň rumore cosě fastidioso, a caldo e dopo aver fatto appena 4/5 km senza andarci giů pesante, quindi non superando i 2000rpm , appena do 1 pň di gas aumenta, nel senso che il rumore si fŕ sempre piů veloce e a tratti quando tocco i 3000rpm sparisce per poi ritornare sempre piů forte, ma d'intensitŕ stavolta..... ho notato che per la 1.9 ha il paramotore, mentre la 1.3 non c'č.... io dico sempre ste cazzate deve fŕ la fiat? non sarŕ 1 pň di sporcizia o acqua che č andata a finire sulla cinghia? giorni fŕ ha piovuto tantissimo non sarŕ pé stň motivo? calcola che quando ci sono le pozze d'acqua rallento pure..... a mecchina fredda nun si sente nulla solo a caldo;
      eh...ma quě so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
        solita vita da gt.... lo so bene...
        ma ma ma.... io ho la grande punto non la GT....
        anzi il grande chiodo terrificante......
        Ultima modifica di Mirko "GT"; 21-01-2010, 20:39.
        eh...ma quě so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

hihihihihi, secondo te che potrebbe essere stň rumore cosě fastidioso, a caldo e dopo aver fatto appena 4/5 km senza andarci giů pesante, quindi non superando i 2000rpm , appena do 1 pň di gas aumenta, nel senso che il rumore si fŕ sempre piů veloce e a tratti quando tocco i 3000rpm sparisce per poi ritornare sempre piů forte, ma d'intensitŕ stavolta..... ho notato che per la 1.9 ha il paramotore, mentre la 1.3 non c'č.... io dico sempre ste cazzate deve fŕ la fiat? non sarŕ 1 pň di sporcizia o acqua che č andata a finire sulla cinghia? giorni fŕ ha piovuto tantissimo non sarŕ pé stň motivo? calcola che quando ci sono le pozze d'acqua rallento pure..... a mecchina fredda nun si sente nulla solo a caldo;
          Un mio amico alla Grande punto ...fischiava un sacco l' alternatore poi se in Fiat avranno cambiano cinghia servizi e alternatore questo non sň...sparito...

Quanti Km hai...
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

Commenta

Ragŕ se a qualcuno interessa un muletto vi vendo la mia Honda, scontissimo per chi ha la gt
            Almeno vi fate un auto seria e affidabile

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
              Perchč abbiamo messo la IAW Delta e con il quadro terza serie abbiamo avuto un piccolo problema: mentre provavamo la macchina, il contagiri all'improvviso si č starato, e tutt'ora andava per fatti suoi. Angelozzi mi ha corretto il contagiri su un nuovo quadro che ho preso che aveva i fondini Birba, peccato solo che non abbia il contagiri rovesciato stile Delta.
              Li vuoi ?

Commenta

ma ma ma.... io ho la grande punto non la GT....
                anzi il grande chiodo terrificante......
                azz....figuraccia...

Commenta

Originariamente inviato da Genny86 Visualizza il messaggio
                  Ragŕ se a qualcuno interessa un muletto vi vendo la mia Honda, scontissimo per chi ha la gt
                  Almeno vi fate un auto seria e affidabile
                  Ahuuhauhahuahuauhuhauhhuahuahuuhauhahuauhhuauhaha

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                    Li vuoi ?
                    onori...

Commenta

Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
                      onori...
                      Ciao Feli' ... spero tutto bn ...

Devo scappare ... a presto ...

Commenta

Sto operando...
                      X