annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
    Un mio amico alla Grande punto ...fischiava un sacco l' alternatore poi se in Fiat avranno cambiano cinghia servizi e alternatore questo non sò...sparito...

Quanti Km hai...
    è questo il bello ho appena 7700km in 1 anno...... ecco perche stò pensando di vendermela, anzì ci sarebbe anche la serratura del portabagagli da sostituire, luce di cortesia nel bagagliaio non si accende più...... mi stà prendendo veramente la scazza....
    eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
      azz....figuraccia...
      tranquillo
      eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
        Ciao Feli' ... spero tutto bn ...

Devo scappare ... a presto ...
        tutto bene, spero lo stesso a te... buona serata...

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
          è questo il bello ho appena 7700km in 1 anno...... ecco perche stò pensando di vendermela, anzì ci sarebbe anche la serratura del portabagagli da sostituire, luce di cortesia nel bagagliaio non si accende più...... mi stà prendendo veramente la scazza....
          Stà in garanzia la porti, se aprono bocca Avvocato e poi ne parli alle varie riviste..vedrai che ti si esce la GpA
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
            Li vuoi ?
            Magari strunz...
            Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Va bè, paraurti a parte, ho un altro problema (ovviamente):
              Anche prima del botto ha iniziato a fare un rumore strano proveniente dall'interno anteriore centro/destro.
              In pratica appena giro la chiave (anche senza accendere il motore) si sente un ronzio accompagnato da un "tac tac tac", come se si fosse incastrato un cd nella radio e il motorino cerca di buttarlo fuori.
              Ho smontato la radio, ma non è quella (peccato...era la volta buona che mi facevo pure un impiantino serio).
              Guardando bene e seguendo il rumore "caccia al tesoro style" sono arrivato ad aprire il cassettino e poi ancora a aprire lo sportellino porta fusibili dentro al cassettino porta oggetti.
              Li il rumore è più forte.
              Ho controllato che i fusibili e i connettori (quello verde e quello giallo sulla destra) siano tutti ben inseriti, e in effetti sono ben inseriti.
              Cosa può essere?

Io non ho ancora usato la macchina questa settimana, ma l'ha usata mio padre e ha detto che il rumore è "apparso" martedì, e che non è collegato a cali prestazionali...idee??
              Vespa GTS 250 i.e: 62000km
              Ex Punto Gt Rustica®
              Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
              "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Sicuro venga davanti? Se dici che compare appena accendi il quadro mi viene in mente la pompa benzina ma è situata sotto la panca posteriore...
                Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Prima buona notiziola, la punto che devo prendere ha già i 15 omologati
                  Sabato vado a provarla, la macchina è già da un meccanico perchè gli ho detto di farmi un bel tagliando e già devo cacciare 350€

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    Va bè, paraurti a parte, ho un altro problema (ovviamente):
                    Anche prima del botto ha iniziato a fare un rumore strano proveniente dall'interno anteriore centro/destro.
                    In pratica appena giro la chiave (anche senza accendere il motore) si sente un ronzio accompagnato da un "tac tac tac", come se si fosse incastrato un cd nella radio e il motorino cerca di buttarlo fuori.
                    Ho smontato la radio, ma non è quella (peccato...era la volta buona che mi facevo pure un impiantino serio).
                    Guardando bene e seguendo il rumore "caccia al tesoro style" sono arrivato ad aprire il cassettino e poi ancora a aprire lo sportellino porta fusibili dentro al cassettino porta oggetti.
                    Li il rumore è più forte.
                    Ho controllato che i fusibili e i connettori (quello verde e quello giallo sulla destra) siano tutti ben inseriti, e in effetti sono ben inseriti.
                    Cosa può essere?

Io non ho ancora usato la macchina questa settimana, ma l'ha usata mio padre e ha detto che il rumore è "apparso" martedì, e che non è collegato a cali prestazionali...idee??
                    ..se ce l'hai elettrico(quello ke sto per dire )..è il motorino del ricircolo dell'aria
                    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                      Stà in garanzia la porti, se aprono bocca Avvocato e poi ne parli alle varie riviste..vedrai che ti si esce la GpA
                      ma guarda a me di pagare l'avvocato proprio non mi và.....

se continuo a pagare di tasse come un 1.3, a me stà bene e la lascio pure così, senza il kit estetico della gpa....

tanto sicuramente mi diranno :" non abbiamo il pezzo, deve prendere appuntamento" "non c'è il meccanico è in ferie noi non possiamo fare nulla" "guarda vieni oggi pomeriggio che ora non c'è nessuno" già successa una cosa analoga per 600 di mamma, sono andato dal propetario della concessionaria/officina una telefonata e magicamente alla 600 hanno fatto il summer check-up..... 30 euro buttati, ma almeno mia mamma è rimasta tranquilla per tutto il viaggio..... guarda sono veramente scandalosi! dopo che sono ritornato non aveva il coraggio di guardarmi in faccia... st'omo de merda!
                      Ultima modifica di Mirko "GT"; 21-01-2010, 22:01.

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X