annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
    sistemare nel senso che vado a cercarne uno.
    A proposito, me lo vernicio io. Mio papà ha detto che si fa fare un kiletto di vernice da uno dei suoi fornitori della ditta.
    Però ha bisogno del codica RAL, o qualcosa del genere. Dove lo vado a pigliare sto codice colore?
    ..il codice di solito sta sul portellone..se ce l'hai ancora però

Ottimo
    Dove sei andato a pescarlo il codice?
    ..lui aveva la Gt del tuo stesso colore!
    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
      ..il codice di solito sta sul portellone..se ce l'hai ancora però

..lui aveva la Gt del tuo stesso colore!
      Ottimo!
      Ho le fotografie del portellone vecchio. Controllerò che i codici siano uguali.

Cmq cercavo proprio te: sono passato dal nostro magico violentatore di centraline

Il posto è molto bello: piccolo, pulito, semplice, con piastrelle bianche per terra, i rulli, il ventolone per l'aria e gli schermi appesi al muro per farti vedere i dati.

Anche il tizio è simpatico: "Ciao. Dovrei fare una mappa a una Punto Gt. Si può fare?"
      E lui: "Purtroppo si."

Cmq mi ha chiesto vita morte e miracoli della Gt, km, preparazione, se le guarnizioni sono buone, se il debimetro è ok, cosa ci devo fare, quanto ci volgio spremere ecc.
      E mi ha detto che lui fa mappa+ rullata a 300 euro.
      Adesso ha dei problemi con un attrezzo che non ho capito. Mi ha detto che in pratica ha un attrezzo rotto e quindi le mappe le rimanda tutte a fine mese.

I tempi sono di circa 2/3 ore o mezza giornata, dipende dai casi, e da quello che c'è da fare.

Oggi c'erano li un kiup verde e una punto 188 famosa a Monza.
      E' quella nera e rossa, che da quanto ho capito monta un compressore volumetrico. E' di un ragazzo con il pizzetto che scrive ogni tanto su EE.
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Ottimo!
        Ho le fotografie del portellone vecchio. Controllerò che i codici siano uguali.

Cmq cercavo proprio te: sono passato dal nostro magico violentatore di centraline

Il posto è molto bello: piccolo, pulito, semplice, con piastrelle bianche per terra, i rulli, il ventolone per l'aria e gli schermi appesi al muro per farti vedere i dati.

Anche il tizio è simpatico: "Ciao. Dovrei fare una mappa a una Punto Gt. Si può fare?"
        E lui: "Purtroppo si."

Cmq mi ha chiesto vita morte e miracoli della Gt, km, preparazione, se le guarnizioni sono buone, se il debimetro è ok, cosa ci devo fare, quanto ci volgio spremere ecc.
        E mi ha detto che lui fa mappa+ rullata a 300 euro.
        Adesso ha dei problemi con un attrezzo che non ho capito. Mi ha detto che in pratica ha un attrezzo rotto e quindi le mappe le rimanda tutte a fine mese.

I tempi sono di circa 2/3 ore o mezza giornata, dipende dai casi, e da quello che c'è da fare.

Oggi c'erano li un kiup verde e una punto 188 famosa a Monza.
        E' quella nera e rossa, che da quanto ho capito monta un compressore volumetrico. E' di un ragazzo con il pizzetto che scrive ogni tanto su EE.
        hahahahahahahahahah

..beh il prezzo è buono!..

ragazzi col pizzetto ke scrive qua??..conosco solo Nociva..ma se ha una 188 nn è lui! ..adesso vedi ke quando legge inizia a fare i conti come di là nelle foto..:
        punto 188+
        punto 176-
        technodevil 6+
        le palle 2-
        le madonne 1414277=

..boh, fate voi i conti

Ps..ti mando un pm

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
          Sembrerebbe un cuscinetto...o alternatore....

Dagli un pò di prex và...
          torno adesso dall'officina......
          problema non risolto, devo portare l'auto in assistenza l'inizio della prossima settimana;
          la provenienza del rumore inganna, proviene esattamente da un'iniettore.....ROTTO!

Che delusione stà grande punto veramente e per di più, mi tocca combattere una guerra con i miei in casa, dicendomi che io mi fisso con ste cose.......
          MA CHE PERIODO DI MERDA!
          eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
            torno adesso dall'officina......
            problema non risolto, devo portare l'auto in assistenza l'inizio della prossima settimana;
            la provenienza del rumore inganna, proviene esattamente da un'iniettore.....ROTTO!

Che delusione stà grande punto veramente e per di più, mi tocca combattere una guerra con i miei in casa, dicendomi che io mi fisso con ste cose.......
            MA CHE PERIODO DI MERDA!
            Tutto può esser tu nel quadro non avevi spie ho altro accessi...nò..vabbè poi facci sapere...
            Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
            Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

hahahahahahahahahah

..beh il prezzo è buono!..

ragazzi col pizzetto ke scrive qua??..conosco solo Nociva..ma se ha una 188 nn è lui! ..adesso vedi ke quando legge inizia a fare i conti come di là nelle foto..:
              punto 188+
              punto 176-
              technodevil 6+
              le palle 2-
              le madonne 1414277=

..boh, fate voi i conti

Ps..ti mando un pm
              Ma non scrive quì quì. Scrive in generale sul forum, ma quì non ha mai postato.
              Era nel gruppetto che ha fatto la gita a Morterone a ottobre
              Quando trovo una foto della sua macchina te la faccio vedere e capisci subito.

Cmq il prezzo sembra buono, il mister pure, speriamo bene e via.
              Quasi quasi gli faccio mappare pure il TDI di mio papà...almeno 170cv li tiriamo fuori

Cmq anche io aspetto un po'. Prima devo sistemare sto cacchio di paraurti, poi devo vedere per i cerchi, fare l'omologazione, e poi posso montare tutta quella ferraglia che ho in uno scatolone in garage e finalmente mappare.
              A quel punto potrò sistemare l'estetica, poi venderò la macchina, incontrerò una vecchia arzilla piena di soldi, mi sposerò con lei, dopo un paio d'anni lei morirà (se mi impegno magari crepa prima), a consolarmi ci sarà di sicuro una sua bellissima nipote 20enne, ci sposeremo, sarò pieno di soldi al quadrato ecc ecc.
              Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Ma non scrive quì quì. Scrive in generale sul forum, ma quì non ha mai postato.
                Era nel gruppetto che ha fatto la gita a Morterone a ottobre
                Quando trovo una foto della sua macchina te la faccio vedere e capisci subito.

Cmq il prezzo sembra buono, il mister pure, speriamo bene e via.
                Quasi quasi gli faccio mappare pure il TDI di mio papà...almeno 170cv li tiriamo fuori

Cmq anche io aspetto un po'. Prima devo sistemare sto cacchio di paraurti, poi devo vedere per i cerchi, fare l'omologazione, e poi posso montare tutta quella ferraglia che ho in uno scatolone in garage e finalmente mappare.
                A quel punto potrò sistemare l'estetica, poi venderò la macchina, incontrerò una vecchia arzilla piena di soldi, mi sposerò con lei, dopo un paio d'anni lei morirà (se mi impegno magari crepa prima), a consolarmi ci sarà di sicuro una sua bellissima nipote 20enne, ci sposeremo, sarò pieno di soldi al quadrato ecc ecc.
                ..si..poi salterà fuori una clausola dove dice ke in verità i soldi nn vanno a te ma a lei, ke ti mollerà per uno ke ha più soldi di lei così poi ti ritrovi senza soldi, senza ventenne e senza makkina
                Per tutto il resto..ok!

Commenta

..si..poi salterà fuori una clausola dove dice ke in verità i soldi nn vanno a te ma a lei, ke ti mollerà per uno ke ha più soldi di lei così poi ti ritrovi senza soldi, senza ventenne e senza makkina
                  Per tutto il resto..ok!
                  Umm...
                  Modalità Calcoli di Nociva: ON

Dunque...calcolando che:
                  Con i soldi mi piglio la macchina e le ventenni arrivano da sole

Soldi=Punto Gt + ventenne

Ma con la Punto Gt le donne arrivano da sole. Basta sgommare in piazza e ci stanno tutte.

Punto Gt= Ventenne

Ma con la ventenne XXX XXXXXXX XX

Ventenne= censured

CI SONO!!!!

Mi tengo la Macchina, con la quale raccatto una Ventenne piena di soldi!
                  LOL!!!!!!!!

Punto Gt= Figa a palate con palate di soldi

Ottimo!
                  Corro a procurarmi una figa piena di soldi.
                  Faccio il pieno, tra 30minuti sono da te e tra qualche ora siamo a Montacarlo a caccia di nipotine $$££€€
                  Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Umm...
                    Modalità Calcoli di Nociva: ON

Dunque...calcolando che:

Soldi=Punto Gt + ventenne (IN TEORIA)

Ma con la Punto Gt le donne arrivano da sole. Basta sgommare in piazza e ci stanno tutte.

Punto Gt= Ventenne

Ma con la ventenne XXX XXXXXXX XX

Ventenne= censured

CI SONO!!!!

Mi tengo la Macchina, con la quale raccatto una Ventenne piena di soldi!
                    LOL!!!!!!!!

Punto Gt= Figa a palate con palate di soldi

Ottimo!
                    Corro a procurarmi una figa piena di soldi.
                    Faccio il pieno, tra 30minuti sono da te e tra qualche ora siamo a Montacarlo a caccia di nipotine $$££€€
                    Modalità calcoli di Marza:On

..MA..

Ma con la Punto Gt le donne SE NE VANNO da sole. Basta sgommare in piazza e SCAPPANO tutte.

..QUINDI..

Punto Gt= SINGLE

E SENZA la ventenne NIENTE XXX XXXXXXX XX

..QUINDI..
                    Ventenne= CIAO CIAO

CI SONO!!!!

Mi tengo la Macchina, con la quale VADO A PUTXXXE KE MI COSTA MENO DELLA VENTENNE E SOPRATTUTTO NN ROMPE!
                    LOL!!!!!!!!

Punto Gt= BAGASCE a palate

Ottimo!
                    Corro a PRELEVARE QUELLO KE MI RIMANE.
                    Faccio UN VENTELLO, tra 30minuti sono da te e tra qualche ora siamo AL COMMISSARIATO PERKE COL CULO KE ABBIAMO CI HAN BECCATO MENTRE ANDAVAMO TRXXE

Commenta

Modalità calcoli di Marza:On

..MA..

Ma con la Punto Gt le donne SE NE VANNO da sole. Basta sgommare in piazza e SCAPPANO tutte.

..QUINDI..

Punto Gt= SINGLE

E SENZA la ventenne NIENTE XXX XXXXXXX XX

..QUINDI..
                      Ventenne= CIAO CIAO

CI SONO!!!!

Mi tengo la Macchina, con la quale VADO A PUTXXXE KE MI COSTA MENO DELLA VENTENNE E SOPRATTUTTO NN ROMPE!
                      LOL!!!!!!!!

Punto Gt= BAGASCE a palate

Ottimo!
                      Corro a PRELEVARE QUELLO KE MI RIMANE.
                      Faccio UN VENTELLO, tra 30minuti sono da te e tra qualche ora siamo AL COMMISSARIATO PERKE COL CULO KE ABBIAMO CI HAN BECCATO MENTRE ANDAVAMO TRXXE
                      Buahahaah!!!!
                      E se anche andiamo in Svizzera, con il culo che abbiamo ci sequestrano tutto in dogana.
                      Quindi stemm a cà, ca l'è mei.
                      Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Sto operando...
                      X