annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    perchè te capisci solo di GT e donne, per il resto sei OUT

Più di donne che di GT sinceramente...
    Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
      Ma lo sai che a me non è mai piaciuta quella cacchio di macchina?
      A me SI

In tutte le motorizzazioni possibili, da quelle Duratec, a quelle moto-derivate.

perchè te capisci solo di GT e donne, per il resto sei OUT

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....

Se capisse la metà di quello che dici tu, sarebbe già un risultato notevole
      Peccato che è sempre il solito Daniele

(Scusa fratellì, lo sai che ti stimo ma un assist di questi non potevo lasciarlo )
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        (Scusa fratellì, lo sai che ti stimo ma un assist di questi non potevo lasciarlo )
        Ma io lo so benissimo che non ci capisco una cippa lippa di auto...
        Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

me sò scordato, a sor Nocì vorrei mette le pinze dietro al mio 1.3 90 ciucci, dici che è na cosa semplice e o troppo complessa?
          eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Ma io lo so benissimo che non ci capisco una cippa lippa di auto...
            Mai detto questo io però eh

Qualcosina capirai secondo me, perchè sennò non avevi una GT da 150cv/litro, ma una Golf Tdi 150

Io scherzavo, dai, un post come quello di Bastinchiodo-tassello-al-muro-rivettato era troppo invitante

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Guarda, mi compri questa ---> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169218211 compresa l'omologazione in Italia e divento il tuo fan numero uno per tutta la vita
              Prima o poi...prima o poi O questa o la R300.
              Vespa GTS 250 i.e: 62000km
              Ex Punto Gt Rustica®
              Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
              "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Qualcosina capirai secondo me, perchè sennò non avevi una GT da 150cv/litro, ma una Golf Tdi 150

Io scherzavo, dai, un post come quello di Bastinchiodo-tassello-al-muro-rivettato era troppo invitante
                Ma lo so ci mancherebbe, non era riferito ai tuoi post, maledetta testa di caxxo (alla Sgarbi ). Io ammettevo il fatto che confronto a parecchi personaggi qua dentro, capisco ben poco, e non mi vergogno di dirlo.

Commenta

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
                  me sò scordato, a sor Nocì vorrei mette le pinze dietro al mio 1.3 90 ciucci, dici che è na cosa semplice e o troppo complessa?
                  Che allestimento hai?

Che funzioni fà?

La parte meccanica è sicuramente na stronzata, c'è solo da considerare le possibili problematiche dovute all'elettronica.

Bhò, non l'ho ancora fatto su Grande Punto , se me la porti al lavoro come cavia ci provo

Commenta

Ma lo so ci mancherebbe, non era riferito ai tuoi post, maledetta testa di caxxo (alla Sgarbi ). Io ammettevo il fatto che confronto a parecchi personaggi qua dentro, capisco ben poco, e non mi vergogno di dirlo.
                    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                    Ex Punto Gt Rustica®
                    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

se vinco non ti dò neanche un centesimo

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                      Prima o poi...prima o poi O questa o la R300.
                      Hai detto nulla, la R300

Se vincessi all'Enalotto domani avrei (nel garage di 200 metri quadrati ) una R500

Ogni volta che penso alla Seven mi viene da lasciare stock la GPa e risparmiare per lei
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Sto operando...
                      X