annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

Originariamente inviato da Il Supremo Visualizza il messaggio
    Io fortunatamente sono assunto ma non è che conti molto...anche prima ero assunto in un'azienda che è durata 6 anni,poi tutti a casa di botto(400 persone),oltretutto è successo nel 2006 prima di questa crisi...
    Al giorno d'oggi non sai mai cosa ti capita...
    Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
      E' nella mia indole preoccuparmi prima degli altri, non ci posso fare niente...
      Specialmente se sono donne
      Avevi iniziato con una bella affermazione

Poi come al solito hai rovinato tutto

Ciao fratellazzo

Salve anche agli altri... e....lasciate perdere il discorso lavoro, che ci viene il sangue amaro
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

E' nella mia indole preoccuparmi prima degli altri, non ci posso fare niente...
        Specialmente se sono donne
        Me lo disse mister Nociva che devo farti la....... Ci adegueremo...

Nociva giungono voci che sta aggiustando Vtec è varie auto Tdi...
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Avevi iniziato con una bella affermazione

Poi come al solito hai rovinato tutto

Ciao fratellazzo

Salve anche agli altri... e....lasciate perdere il discorso lavoro, che ci viene il sangue amaro
          Ciao frà. Si, lasciamo perdere che è meglio. Che si dice per il resto?

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
          Farmi la??? Barba???
          Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Nociva giungono voci che sta aggiustando Vtec è varie auto Tdi...
            Uhm
            Oggi no....
            Oggi impianto a GPL su alfa 145, distribuzione a Laguna 2.2 Diesel e alternatore di TD70.
            Per il momento, niente jap o cruccowagen.

Ah, no, spetta...c'ho una Passat 1.8 20V che perde acqua e olio fuori dalla porta

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

A quella dai fuoco e poi dai la colpa al caldo eccessivo che stà facendo oggi, il proprietario capirà

salve Giovani Marmitte
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                A quella dai fuoco e poi dai la colpa al caldo eccessivo che stà facendo oggi, il proprietario capirà

salve Giovani Marmitte
                La incendierei davvero

C'ha 306.ooo Km e l'impianto a metano,che scade l'anno prossimo.
                M'ha fatto rifà la testa il mese scorso ( e io non volevo, non conveniva...) e adesso, come previsto, ripari sopra e cede sotto....
                Che poi è un cesso proprio, prestazioni zero, brutta macchina...naaaaaaaaaaaaa
                Spero che ci giochi il capo con quella che io la odio

-----------------

Ciao Bastì

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  salve Giovani Marmitte
                  Morto

Commenta

Ciao frà. Si, lasciamo perdere che è meglio. Che si dice per il resto?

Farmi la??? Barba???
                    Per adesso ti lasciamo in vita dopo aver fatto assicurazione e un pieno da 25 euro minimo potremo farti anche...
                    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Per adesso ti lasciamo in vita dopo aver fatto assicurazione e un pieno da 25 euro minimo potremo farti anche...
                      Cos'è il pieno da 25 euro minimo? Se è 25 euro non è pieno...

Commenta

Sto operando...
                      X