trasferiamoci tutti a livigno dove un mese fa ho pagato 0.75 cent la benzina!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbè passami a prendere... ci trasferiam li poi gli altri arriveranno...
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
L'olio shell per i freni è in sospeso.
Stanno tutti in ferie, mi hanno detto che dopo il 6 mi danno tutte le informazioni che voglio, ora però non devo rompere i cogliones
Quando sò costi e disponibilità te lo dico
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]
Mmm... spulciavo un pò i siti delle varie compagnie assicurative e notavo che con la mia attuale compagnia (Toro Assicurazioni), se assicuro l'auto a mio padre, mi viene a costare 572 euro all'anno. Il RIVA viene sui 450 annuali ma con la Toro avrei la comodità di pagare semestralmente. Molto interessante... devo andare ad informarmi.
Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...
Mmm... spulciavo un pò i siti delle varie compagnie assicurative e notavo che con la mia attuale compagnia (Toro Assicurazioni), se assicuro l'auto a mio padre, mi viene a costare 572 euro all'anno. Il RIVA viene sui 450 annuali ma con la Toro avrei la comodità di pagare semestralmente. Molto interessante... devo andare ad informarmi.
Io il prezzo migliore per la mia lo spuntai con il gruppo Meie Aurora.
Dacci una vista.
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Che mi spacco le palle al lavoro.
Ma me le spacco proprio
Io il prezzo migliore per la mia lo spuntai con il gruppo Meie Aurora.
Dacci una vista.
Lo faccio subito. Ma che cambia se intesto a mio padre? Tanto ormai c'è la Bersani... il fatto è che non ho ancora 24 anni e quindi pago di più, giusto?
Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...
Commenta