Cosa ne pensate?impressioni e commenti su queste 2 belle auto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mito quadrifoglio verde 170 VS Abarth grande punto supersport 180
Comprimi
X
-
Re: mito quadrifoglio verde 170 VS Abarth grande punto supersport 180
al massimo voto fiat gpunto ma tra le 2 nessunase non sai ...vai piano .... sento tante cose nn vere ma sentirle sempre mi fà capire che la fantasia può fare miracoli
golf gti 6 nero perlato cerchi 18" sooooffiiaaa la turbaaa
boxe club renato&stefano 2009/2010 beer party fest fine stagione
-
Io voto mito QV. Ci son 10 cv di differenza, ma ha cambio nuovo (c635 che regge ben 350Nm e ha gli innesti accorciati), ammo elettronici e sopratutto multiair. La turbina che montano è la stessa (garret gt 1446) quindi con una mappa la Mito Qv può arrivare traquillamente a 200cv (credo che col multiair ache solo mappando possano venire fuori delle cose molto interessanti, visto che l'alzata delle valvole è gestita solo dalla centralina), quindi con una minima spesa, mentre il cambio e gli ammo elettronici sulla GPA non li cambi.
Commenta
-
Gpa Supersport.
Costa di meno, è più bella e và di più
comprare la MiTO è da autolesionisti
.
Scritto con un dispositivo mobileSe un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoHMassì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate
Commenta
-
mi.to...Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
Commenta
-
non sò sè è così facile mappare un multiair ..........
e comunque voto SSGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
come per la GPA e Mito 155cv , anche tra queste 2 ...... una è più prestante ed emozionante .....
dipende cosa si cerca , non voto GPA perchè ce l'ho, ma perchè mi gusta di più in tutti i sensi e tra le 2 continuo a preferire la mia ......Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
Originariamente inviato da kratos1873 Visualizza il messaggiosondaggio blando secondo me...
kiaramente ki ha la GP abarth voterà x quest'ultima...
se leggi sopra, escluso il lato estetico, ho dato 2 motivi seri ed innegabiliSe un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoHMassì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate
Commenta
Commenta