annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mito quadrifoglio verde 170 VS Abarth grande punto supersport 180

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mito quadrifoglio verde 170 VS Abarth grande punto supersport 180

Cosa ne pensate?impressioni e commenti su queste 2 belle auto.
    42
    Abarth Grande Punto SUPERSPORT 180 CV
    61.90%
    26
    Alfa Romeo Mito Quadrifoglio Verde 170 CV
    38.10%
    16

Il sondaggio è scaduto.

Re: mito quadrifoglio verde 170 VS Abarth grande punto supersport 180

al massimo voto fiat gpunto ma tra le 2 nessuna
    se non sai ...vai piano .... sento tante cose nn vere ma sentirle sempre mi fà capire che la fantasia può fare miracoli

golf gti 6 nero perlato cerchi 18" sooooffiiaaa la turbaaa
    boxe club renato&stefano 2009/2010 beer party fest fine stagione

Commenta

Io voto mito QV. Ci son 10 cv di differenza, ma ha cambio nuovo (c635 che regge ben 350Nm e ha gli innesti accorciati), ammo elettronici e sopratutto multiair. La turbina che montano è la stessa (garret gt 1446) quindi con una mappa la Mito Qv può arrivare traquillamente a 200cv (credo che col multiair ache solo mappando possano venire fuori delle cose molto interessanti, visto che l'alzata delle valvole è gestita solo dalla centralina), quindi con una minima spesa, mentre il cambio e gli ammo elettronici sulla GPA non li cambi.
      Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
      YouTube - Dramatic Look

Commenta

Gpa Supersport.

Costa di meno, è più bella e và di più

comprare la MiTO è da autolesionisti

.
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

io nn so perche la mito nn lo ancora provata, quindi non saprei giudicare solo cosi.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

mi.to...
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

non sò sè è così facile mappare un multiair ..........
              e comunque voto SS
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

sondaggio blando secondo me...

kiaramente ki ha la GP abarth voterà x quest'ultima...
                Fossa dei leoni
                Brigate RossoNere
                Warriors
                Curva Sud Milano

Commenta

come per la GPA e Mito 155cv , anche tra queste 2 ...... una è più prestante ed emozionante .....
                  dipende cosa si cerca , non voto GPA perchè ce l'ho, ma perchè mi gusta di più in tutti i sensi e tra le 2 continuo a preferire la mia ......
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da kratos1873 Visualizza il messaggio
                    sondaggio blando secondo me...

kiaramente ki ha la GP abarth voterà x quest'ultima...

se leggi sopra, escluso il lato estetico, ho dato 2 motivi seri ed innegabili
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Sto operando...
                    X