annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mito quadrifoglio verde 170 VS Abarth grande punto supersport 180

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: mito quadrifoglio verde 170 VS Abarth grande punto supersport 180

GPA SS senza il minimo dubbio....
    .

W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

Originariamente inviato da Alfozzo Visualizza il messaggio
      voto mito per il motore più tecnologico rispetto a quello della GP...
      hanno lo stesso motore

io ho votato GPA

ma qualcuno sà se la fiat farà uscire una GPevo Abarth?
      in rete si trova qualche foto frutto di grafica... ma serebbe una gran bella cosa la GPevo Abarth
      Enthusiast User®

Elettronica sui motori? Q.B.!

Commenta

Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
        hanno lo stesso motore

io ho votato GPA

ma qualcuno sà se la fiat farà uscire una GPevo Abarth?
        in rete si trova qualche foto frutto di grafica... ma serebbe una gran bella cosa la GPevo Abarth

la GP SS non ha il multiair
        Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

Commenta

e infatti ha più cv !!!!!!!
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ah giusto mi sto sbagliando con la versione 1.4 Turbo Benza da 155CV
            Enthusiast User®

Commenta

qualcuno sa quando uscirà nei concessionari la Mito QV 170cv in modo tale da poterla provare almeno
              FIAT STILO ABARTH
              STC STILO TUNING CLUB

Commenta

E' già nei concessionari ;-)
                Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
                YouTube - Dramatic Look

Commenta

gpa ss tutta la vita

oltre il fatto che bisognerebbe attendere l'uscita della gpa evo per fare un paragone giusto ,dato che anche lei sarà dotata di questo multiair che a mio avviso non è poi detto che sia tanto meglio anzi

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Originariamente inviato da diablos3 Visualizza il messaggio
                    E' già nei concessionari ;-)
                    sarà ma nella mia zona al momento mai vista, ne proverò altri !
                    sono molto interessato a questa vettura potrebbe essere una valida alternativa per quanto mi riguarda
                    FIAT STILO ABARTH
                    STC STILO TUNING CLUB

Commenta

Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                      gpa ss tutta la vita

oltre il fatto che bisognerebbe attendere l'uscita della gpa evo per fare un paragone giusto ,dato che anche lei sarà dotata di questo multiair che a mio avviso non è poi detto che sia tanto meglio anzi
                      secondo me invece fiat ha rivoluzionato un pò il mondo dei motori... tra un pò non riusciremo nemmeno a distinguere un motore a ciclo diesel o a ciclo otto,
                      la cosa del multiair era il sogno che cercavano di realizzare molte case automobilistiche, ma fiat da buoni italiani quali siamo, c'ha messo del suo con l'arte dell'arrangiarsi... con l'olio

quoto che la mito qv è già nei concessionari e spero anche io di vedere una gp evo abarth
                      Enthusiast User®

Commenta

Sto operando...
                      X