ragazzi,vi ringrazio..ma la scelta è già avvenuta: ho preso un terminale in acciaio inox Bartoli da collegare al mio centrale senzaa silenziatore.L'ho pagato solamente 125 Euro con 4 mesi di vita!!Quando l'ho montato vi farò sapere i risultati!
Posso partecipare pure io???Anch' io ho una Delta Evo (no cat però!).Ho visto solo ora l' esistenza di questo tread!!A proposito mi sapete consigliare un abbinamento (molle-ammo) per la "pupa"!!Ciao
cecchino abbiamo lo stesso tipo di delta!! per caso è pure rossa??
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Ah se hai foto della Evo nera e puoi mandarmele... te ne sarei grato: a me la Delta piace solo nera ma di prenderla non ci penso, anzi a malincuoe ci ho messo una pietra sopra....
Se qualcuno mi spiegasse come si fà ha postare delle foto ve ne sarei molto grato!!Grazie!!Mi raccomando siate precisi......già non ci capisco una mazza!!!
Messaggio originariamente postato da cecchino79 Se qualcuno mi spiegasse come si fà ha postare delle foto ve ne sarei molto grato!!Grazie!!Mi raccomando siate precisi......già non ci capisco una mazza!!!
Quando rispondi ad un messaggio, clicca su SFOGLIA nella riga "Attach File", sotto alle caselle con le opzioni del messaggio.
Scegli la foto da tuo hard disk e verrà visualizzata
Occhio che al massimo può essere 15 KB
-OPPURE-
Se hai un sito internet, uppa la foto sul sito e linka l'url usando i tag IMG
Commenta