annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualcuno ha la delta integrale evo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x baronz, diego e tutti gli altri con la Delta...

voi gli spruzzini davanti l'intercooler ce li avete??
    la sacca dietro???

un mio amico con la Delta evo ha detto di non avere gli spruzzini davanti :rolleyes: però mi dimentico sempre di guardare se non ce li ha davvero
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• solo le prime 500 le avevano di serie...gli altri si arrangiano con quelli da giardinaggio hehe
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• quelli da giardino vanno meglio...
        ibrido?la meccanica e' del 16v.motore compreso.
        cambiano le carregiate e le sopsensioni piu larghe.
        e cavolate di ferro qua e la.
        ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Hydra Racing
          quelli da giardino vanno meglio...
          ibrido?la meccanica e' del 16v.motore compreso.
          cambiano le carregiate e le sopsensioni piu larghe.
          e cavolate di ferro qua e la.
          ciao
          Uhmmm... sembrerebbe più appetibile come modello!!
          Cercandola tra quelle immatricolate nel '91 dorvei avere probabilità di trovarla, giusto?
          Marco "ChelOne"

Commenta

• appetibile perche?
            pe runo spruzzino?
            mah
            che poi meglio mettere sotto interruttore
            senno ad ogni overboost spruzza...

Commenta

• allora si potrebbe dire che ho una Delta edizione limitata... più o meno

cmq Diego non vorrei sbagliarmi ma a me risulta che ne siano state prodotte 400.
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

• ti risulta male: 250

Commenta

• Intendo più appetibile in fase di acquisto... rispetto ad una analoga, di pari annata e ovviamente a parità di tutti gli altri fattori (ben più importanti)!!

Dopotutto è una serie limitata (anche se non numerata) con quotazioni da serie normale

...e poi lo spruzzino fa figo
                  Marco "ChelOne"

Commenta

• ciao Roby

Delle volte prendo in mano il cel per telefonarti e vedere come va....ma sei dopo una certa "roberta"...mi si annebbia un pò la mente e chiamo lei

Chi ha foto di paraspruzzi anteriori? Ai raduni ho ne ho visti di diversi tipi ma sostanzialemente li divido così: belli e brutti

Quelli belli, in carbonio, non erano molto vistosi ma funzionali...poi ci sono quelli altri ma sporgono troppo dalle carreggiate...
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• sporgo dalle carregiate?!?!?!

azzo allora come la mia ce ne sono 249 in tutto l'universo???

cmq ieri ho riprovato a mettere l'acqua nella sacca ma non spruzzava... o è partita la pompa o si sono tappato gli spruzzini... dopo vado a vedere

Commenta

Sto operando...