ma possibile che sia così difficile trovare un manicotto di collegamento per lo scarico?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
a me serve del tubo esterno 55 di ferrazzo da saldare....nessuno sa dove posso trovarlo
domattina giro un paio di posti e spero...
io il collare ho preso quello originale abarth.il mio amico ha montato il kitt ss e subito dopo il completo supersprint.
dunque il collare che hanno usato per mettere il finale ss lo solato io!!!
voglio modificare il mio centrale togliendo la pancia, ho già il tubo da sostituirci ma non voglio saldarlo e quindi mi serve un manicotto per collegare le due parti
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
boni boni che i freni a disco posteriori servono a me
eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....
io il collare ho preso quello originale abarth.il mio amico ha montato il kitt ss e subito dopo il completo supersprint.
dunque il collare che hanno usato per mettere il finale ss lo solato io!!!
ne ho due di quei manicotti da 55!uno montato e uno più corto...ma mi serve proprio il tubo da 55mm
voglio modificare il mio centrale togliendo la pancia, ho già il tubo da sostituirci ma non voglio saldarlo e quindi mi serve un manicotto per collegare le due parti
idem...io voglio proprio saldare il tubo e costruire un nuovo centrale...tanto ne ho un altro silenziato di scorta
Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
Commenta