be se a monte hai scatalizzato di certo ti farai sentire....
io con kat200+centrale dritto e finale abarth stavo già al "mio" limite!
diciamo che se torni di sera,i tuoi ti sentiranno arrivare da lontano...
boia...per me è un problema, perchè già adesso percorro il vialetto il più veloce possibile per non svegliarli...
A me lo faceva, misi del grasso su quei così di plastica (ralle?) e smise. Poi dopo qualche mese è tornato Scritto con un dispositivo mobile
we tornato da poco dalla fiat, morale della favola la macchina è meglio che rimane ferma almeno per tutta la fine di giugno, poi al ritorno delle vacenze vado a prende appuntamento e si vedrà effettivamente che cazzo c'ha!!!!
Oggi comunque mentre andavo lo sentivo più forte, poi ho dato il libretto all'operatore e ha controllato se la mia rientrava nella campagna per la famosa vite ecc... NO non rientra, però adesso fà stò rumore proprio da lì e il meccanico quando girava il volante scuoteva la testa, come se effettivamente qualcosa non andava. Fortuna che c'è la puntina della mia ragazza almeno non mando a puttane la vacanza...... ao più vanno avanti e peggio le fanno le cose, PORCO ***!
eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....
provato lo scarico...sono soddisfatto, sotto ai 2000 giri ha un timbro un pò più borbottante ma la differenza in quantità di rumore è veramente minima rispetto al centrale con silenziatore
sopra ai 2000 e affondando alza la voce ma sempre con un timbro molto cupo
questo da dentro alla macchina a finestrini abbassati...non so da fuori...e col cazzo che la faccio guidare a qualcuno per sentire
più tardi metto qualche foto
Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
Se vuoi vengo io a guidarla, tanto ho appena portato dall'officina all'ospedale un ambulanza, dovrebbe essere piu o meno lo stesso mezzo sempre a gasolio vanno
Year to year, in words and deed
In all this chaos the trace of clarity
Commenta