annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri Nuova Giulietta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pareri Nuova Giulietta

provato sabato il 1.4 multiair 170cv, davvero un bel motore, molto meglio del 2.0 multijet 170cv. Nel primo caso si sente tutta la maggior leggerezza sotto il cofano, per cui l'auto nell'impostare le traiettorie è molto più agile e veloce.

Facendo un preventivo: Giulietta 1.4 Multiair 170 cv Distinctive + sport pack + luxury pack + vernice metalizzata + ruotino di scorta da 17' + IPT = € 28.270,00. Con lo sconto il prezzo finale sarebbe stato € 26.451, secondo me un importo corretto per un'auto del genere

Ripeto, peccato per gli interni fatti in economia e per quel frontale attapirato, il resto merita

Commenta

Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio

OMFG
      che ci devi fare, ormai ci si fa grandi a parlare di auto su internet quando non si è riusciti manco ad imparare l'italiano a scuola
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        che ci devi fare, ormai ci si fa grandi a parlare di auto su internet quando non si è riusciti manco ad imparare l'italiano a scuola
        scusi dio lei che e l'unico che puo dire la sua, lei che e l'unico che dice le cose giuste mi faccia una cortesia dei miei post di non guardarli e manco commentarli essendo che non fa alto che dare sempre pareri negativi.
        grazie mille.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

ma lui può , è acculturato ......lascialo parlare .........
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
            scusi dio lei che e l'unico che puo dire la sua, lei che e l'unico che dice le cose giuste mi faccia una cortesia dei miei post di non guardarli e manco commentarli essendo che non fa alto che dare sempre pareri negativi.
            grazie mille.
            non penso sia tu a dovermi dire dire cosa quotare e cosa non quotare...prendili come spunti per imparare
            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            ma lui può , è acculturato ......lascialo parlare .........
            ecco che è arrivato l'altro
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

L'hanno consegnata a mio zio settimana scorsa

-Sul para anteriore c'è della vernice saltata,non vorrebbe farla verniciare visto che si noterebbe e in conce non sanno ancora come riparare al danno

-dietro le guarnizioni delle portiere si stanno già staccando

-lo stop e start non funziona ma devo farmi spiegare meglio questa cosa

andiamo bene.

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                L'hanno consegnata a mio zio settimana scorsa

-Sul para anteriore c'è della vernice saltata,non vorrebbe farla verniciare visto che si noterebbe e in conce non sanno ancora come riparare al danno

-dietro le guarnizioni delle portiere si stanno già staccando

-lo stop e start non funziona ma devo farmi spiegare meglio questa cosa

andiamo bene.
                proprio bene
                l'auto merita, ma Fiat non si toglierà mai il vizio di fare certe cose col , in un altro forum ad un ragazzo (il giorno stesso del ritiro) si è staccato il devioluci!

Commenta

Azz, allora mi devo ritenere fortunato che ancora non ho notato problemi...
                  Nuova Giulietta Multiair
                  Vecchia 145 1,9 JTD L

Commenta

Originariamente inviato da Zaurak Visualizza il messaggio
                    proprio bene
                    l'auto merita, ma Fiat non si toglierà mai il vizio di fare certe cose col , in un altro forum ad un ragazzo (il giorno stesso del ritiro) si è staccato il devioluci!
                    conosco di persona un ragazzo a cui, sulla sua nuova Scirocco, si erano scordati di montare lo specchietto retrovisore interno
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Sto operando...
                    X