annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Si trova roba "universale"...
    Omologato regolarmente, è tutto da 55, come la linea originale

Per il discorso fare il figo....io SONO figo
    Ok perfetto
    Noci quando ti ricordi, vedi se trovi quella ditta che fà pezzi in carbonio per la point
    Per ora ho trovato solo i pannelli porta, ma + che pannelli sono lastre dritte e tagliate a misura

Commenta

Non è che avrei potuto...
      E' che DEVO, le regole sono quelle....
      Se "promuovi" un mezzo non in regola, al di là delle conseguenze economiche per il centro revisione, per uno che fà il Resp. Tecnico, la cosa và sul penale....

Ma io SONO brutto e isterico

Certe cose è meglio non dirle....non mi pronuncio sul farle o meno, quello è a coscienza personale....ma dirlo o scriverlo su un forum non è saggio...
      Io penso sempre che sono MOLTO meno pericoloso io, che giro con lo scarico libero, senza interni e gomme non omologate, che il nonnino con la y senza freni o la polo mk1 senza fari
      poi, come in ogni cosa, bisognerebbe sempre regolarsi con un minimo di buonsenso
      "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Ho appena visto in TV la pubblicità della GPA EVO.

"se vi piacciono le auto silenziose, questa non fà per voi"

Chi ha fatto quello spot, non è mai salito su una GT col tubo dritto da 63mm
        praticamente fà il suono della mia, hanno rimosso il barilotto centrale come ho fatto io
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Genny86 Visualizza il messaggio
          Ok perfetto
          Noci quando ti ricordi, vedi se trovi quella ditta che fà pezzi in carbonio per la point
          Per ora ho trovato solo i pannelli porta, ma + che pannelli sono lastre dritte e tagliate a misura
          Genny, ricordati che io sono sempre interessato! dammi più info per quei pannelli porta! grazie

Commenta

Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
            Genny, ricordati che io sono sempre interessato! dammi più info per quei pannelli porta! grazie
            Purtroppo il mio amico è stato licenziato, quindi non ho + agganci con il carbonio...
            Però ho trovato su ebay la ditta che ha fatto i pannelli alla famossissima punto gialla con bandiera inglese...
            Mi pare che spediti a casa vengano 160€ o giù di li

Commenta

Io penso sempre che sono MOLTO meno pericoloso io, che giro con lo scarico libero, senza interni e gomme non omologate, che il nonnino con la y senza freni o la polo mk1 senza fari
              poi, come in ogni cosa, bisognerebbe sempre regolarsi con un minimo di buonsenso
              Il tuo discorso non fà una piega, a livello "pratico".
              Ma resta sempre la solita storia, la legge è legge, e per lo stato, senza freni o senza luci, o senza Kat o senza sedile, o col terminale non omologato piuttosto che col 2.0 20V nel cofano....sempre illegale in egual modo risulti....
              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              praticamente fà il suono della mia, hanno rimosso il barilotto centrale come ho fatto io
              Ah, quindi quella è la GPB....
              Grande Punto Bastinchio
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Genny86 Visualizza il messaggio
                Purtroppo il mio amico è stato licenziato, quindi non ho + agganci con il carbonio...
                Però ho trovato su ebay la ditta che ha fatto i pannelli alla famossissima punto gialla con bandiera inglese...
                Mi pare che spediti a casa vengano 160€ o giù di li
                More info or link!

Commenta

Il tuo discorso non fà una piega, a livello "pratico".
                  Ma resta sempre la solita storia, la legge è legge, e per lo stato, senza freni o senza luci, o senza Kat o senza sedile, o col terminale non omologato piuttosto che col 2.0 20V nel cofano....sempre illegale in egual modo risulti....

Ah, quindi quella è la GPB....
                  Grande Punto Bastinchio
                  Chiaro

Commenta

No, la Grande Punto BastinChiodo

Visto che parlate di revisioni...trovata l'auto perfetta per andare a fare la spesa

YouTube - 1972 Voxel Vectra 0-60mph in 1 second

0-100 in 1 secondo, 400 metri in 7,8 secondi... ed è OMOLOGATA STRADALE!
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

More info or link!
                      http://cgi.ebay.it/Fiat-Punto-Mk1-Mk...ht_4671wt_1137

Io li prendo a fine mese

Commenta

Sto operando...
                      X