Ho un downpipe di scorta, con il cat... se volessi rimuovere il cat, il dentro, basta che lo distruggo con qualche arnese?
inotre... avere un finto cat vuoto dopo la turbina può dar noia allo scarico dei gas? nel senso, non è un problema se lo scarico aumenta di dimensione e poi torna normale?
Sè il kat originale lo svuoti completamente avrai avaria già con 200 celle certe volte da sti problemi , non vorrei dir cavolate ma poi mi pare che devi da rivedere la mappa...valori in Mv...vorrei che smagrissi...
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
Minicat su seconda sonda e mappa, ovvio Scritto con un dispositivo mobile
Che si possa ingannare lo sò , bisogna solo vedere se non sei magro... come carburazione...
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
Commenta