annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti
    Mirko, ma che ti è successo al GT..?
    problemi per caso?

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio

..ciao Andvea..

..ciao Mirko!!..novita sulla Gt??
      Bella Simò
      mhà.... è più di 1 settimana che non l'accendo, ora vorrei solo sistemare la situazione per quanto riguarda la temperatura acqua, perche è veramente troppo alta e poi una bella ricontrollata ai freni e stop. Per il resto è un grandemega punto interrogativo e sinceramente non sò cosa fare, se darla via (ma chi se lo prende stò cesso?) o tenerla e sistemarla frà 1 pò di tempo..... ma parecchio tempo e poi sistemarla UNA sola volta da non metterci più le mani, ad esclusione dei tagliandi....è una situazione 1 pò del cazzo che francamente nun sò che fà! Non sò se prendere i pezzi 1 pò alla volta piano piano e quando ho tutto, si assembla, monta e via e fare tutto quando sarà il tempo giusto per farlo, ma levarmi tutti insieme un'altra volta i soldi nun è che mi piace così tanto stà cosa.....credo la 1° opzione sia la più "leggera". La tua dottò? vai sempre a lavoro in bici?
      eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

"..maledetti fighetti ministi"..

Esatto
        Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
          Mirko, ma che ti è successo al GT..?
          problemi per caso?
          Problemi? La GT è IL PROBLEMA
          Io voglio solo che andasse come una normale GT originale con i suoi anni e i suoi km.... ma così non è....e non sò che decisione prendere!
          eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Ahahah..grande!!..io stamattina proprio nn c'ho voglia..fuori ci son 26°, 0 nuvole e una bell'arietta..quasi quasi piglio mezza giornata e vado a prendermi il sole
            ..ke devo matenere l'abbronzatura
            Attento ai fulmini a ciel sereno

Sai, i fighetti, i ministi e i golfettari sono soggetti

Maledetto Vippetto che altro non sei

Se non ti riparte in fretta la GT mi diventi uno di quelli con gli occhialoni a mosca e la magliettina rosa

Tzè....
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio

Se non ti riparte in fretta la GT mi diventi uno di quelli con gli occhialoni a mosca e la magliettina rosa

Tzè....
              Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Problemi? La GT è IL PROBLEMA
                Io voglio solo che andasse come una normale GT originale con i suoi anni e i suoi km.... ma così non è....e non sò che decisione prendere!
                mi spiace Mirko..

Commenta

Bella Simò
                  mhà.... è più di 1 settimana che non l'accendo, ora vorrei solo sistemare la situazione per quanto riguarda la temperatura acqua, perche è veramente troppo alta e poi una bella ricontrollata ai freni e stop. Per il resto è un grandemega punto interrogativo e sinceramente non sò cosa fare, se darla via (ma chi se lo prende stò cesso?) o tenerla e sistemarla frà 1 pò di tempo..... ma parecchio tempo e poi sistemarla UNA sola volta da non metterci più le mani, ad esclusione dei tagliandi....è una situazione 1 pò del cazzo che francamente nun sò che fà! Non sò se prendere i pezzi 1 pò alla volta piano piano e quando ho tutto, si assembla, monta e via e fare tutto quando sarà il tempo giusto per farlo, ma levarmi tutti insieme un'altra volta i soldi nun è che mi piace così tanto stà cosa.....credo la 1° opzione sia la più "leggera". La tua dottò? vai sempre a lavoro in bici?
                  Sai Mirko, pensavo a te ieri sera mentre facevo le pizze.
                  Lo sfizio della Gt più o meno te lo sei tolto. Avevi sta fissa e sei riuscito a portartela a casa. Hai provato cosa vuol dire averla, e stai provando cosa vuol dire avere una macchina che da Problemi®.
                  Sinceramente, se fossi in te, farei così: venderei la Gpunto a un privato, poi darei dentro la Gt a un concessionario (che anche se non è perfetta ti da sempre 1500euro o giù di li) e mi porterei a casa una T-jet o una GP Abarth.
                  Mappa tranquilla, scarichetto, filtro a pannello e BASTA.
                  Di sicuro ti diverti di più che con la Gt adesso e sicuramente hai meno problemi e meno noie

Tzè....

P.S arrivato il PM?
                  Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                  Ex Punto Gt Rustica®
                  Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                  "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    Lo sfizio della Gt più o meno te lo sei tolto. Avevi sta fissa e sei riuscito a portartela a casa. Hai provato cosa vuol dire averla, e stai provando cosa vuol dire avere una macchina che da Problemi®.
                    Sinceramente, se fossi in te, farei così: venderei la Gpunto a un privato, poi darei dentro la Gt a un concessionario (che anche se non è perfetta ti da sempre 1500euro o giù di li) e mi porterei a casa una T-jet o una GP Abarth.
                    Di sicuro ti diverti di più che con la Gt adesso e sicuramente hai meno problemi e meno noie

P.S arrivato il PM?
                    Quoto.
                    Un solo bollo, una sola assicurazione....
                    Saggia idea.
                    E la GT per 500 Euro me la prendo io per ricambi e gliela demolisco gratis

Adesso ti risp al PM
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                      mi spiace Mirko..
                      a te? figurate a me......
                      Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio

P.S arrivato il PM?
                      figliolo mio, anche tu che smanetti pizze non hai tutti i torti, ma quella della t-et era una cosa da dover fare al momento dell'acquisto dell'auto nuova, ma invece mi sono buttato sul diesel (sempre perche i miei rompono i coglioni) per risparmiare.... che poi non risparmio un cazzo perche alla fine non è che faccio sté sgroppate di km al giorno per andare a lavoro, il t-jet secondo me era ottimale, ma....ora di vendere la mia nuova non se ne parla perche io voglio i soldi che nessuno può e vuole darmi, e la gente dice bhè a stò punto me la compro nuova...bhè vai allora poi ho ancora 2 anni e mezzo di rate....lasciamo stare! La concessionaria se si prende la GT la demolisce e la devo pure pagare, no non se ne parla! Vediamo se con 1 piccolo intervento riusciamo a farla tornare almeno decente, sennò....
                      Quoto.
                      Un solo bollo, una sola assicurazione....
                      Saggia idea.
                      E la GT per 500 Euro me la prendo io per ricambi e gliela demolisco gratis

Adesso ti risp al PM
                      già l'ho preso nel culo, mò ti ci metti anche tu stò a cavallo........

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X