annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]

Salve!
    Ho passato il pomeriggio a lavare la macchina... ... ...sta piovendo

Va bč.
    Ho una piccolissima perdita di olio dalla coppa. Mi trasuda qualcosa dalla guarnizione e mi lascia giů la gocciolina. (l'auto č ferma da sta mattina e adesso c'č una piccola goccia di meno di 1cm di diametro).
    Al prossimo cambio olio vorrei sistemare tutto. Vendono la guarnizione separata o devo cambiare tutta la coppa??
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

non vorrei dire una boiata ma la coppa non ha una guarnizione, ma se mette la pastella apposta
      No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
        ragazzi ma il serbatoio della gt č uguale a quello delle altre punto 176??
        o cambia?
        non vorrei dire una cazzata, ma credo che il serbatoio della GT sia piŕ grande di tutte le altre versione della 176, inatti tutte le altre hanno una capieza di 45 litri di carburante, mantre la GT 51/52 litri,quindi per cui deve essere diverso per forza, cosě mi pare di aver letto nel libretto d'uso e manutenzione
        eh...ma quě so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

ragazzi ma il radiatore dell'olio come cacchio si svuota?
          eh...ma quě so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
            Salve!
            Ho passato il pomeriggio a lavare la macchina... ... ...sta piovendo

Va bč.
            Ho una piccolissima perdita di olio dalla coppa. Mi trasuda qualcosa dalla guarnizione e mi lascia giů la gocciolina. (l'auto č ferma da sta mattina e adesso c'č una piccola goccia di meno di 1cm di diametro).
            Al prossimo cambio olio vorrei sistemare tutto. Vendono la guarnizione separata o devo cambiare tutta la coppa??
            Si vende la guarnizione sfusa
            Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
            non vorrei dire una boiata ma la coppa non ha una guarnizione, ma se mette la pastella apposta
            Sulla GT c'č la guarnizione
            Sulla TD pure.
            Sui fire (ma anche sul tuo coupč) c'č la pasta

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
            non vorrei dire una cazzata, ma credo che il serbatoio della GT sia piŕ grande di tutte le altre versione della 176, inatti tutte le altre hanno una capieza di 45 litri di carburante, mantre la GT 51/52 litri,quindi per cui deve essere diverso per forza, cosě mi pare di aver letto nel libretto d'uso e manutenzione
            Sulle GT come la mia č diverso, montano un serbatoio di metallo

Sulle terza serie, me ne son capitate un paio col serbatoio di plastica...quello potrebbe essere lo stesso delle punto standard...ma non sono sicuro....
            Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
            ragazzi ma il radiatore dell'olio come cacchio si svuota?
            Togliendo un tubo che vŕ al portafiltro, ma te lo sconsiglio, perchč la flangia č particolarmente delicata, e rischi di rovinare la filettatura....piuttosto allenta il radiatore e alzalo su in modo da farlo scolare...
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

La mia ha il serbatoio in plastica
              "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
                La mia ha il serbatoio in plastica
                Infatti č una terza serie

La tua, se non sbaglio, quando fai le curve ha anche la lancetta del carburante che resta buona, anzichč passare da pieno a vuoto in continuazione, vero?
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

per la guarnizione della coppa olio la montano 1a e 2a serie, la terza serie ce l'ha incollata!

per il serbatoio tutte le GT montano quello di metallo, con la ghiera e i dadini per tenere la pompetta....
                  di GT con serbatoio in plastica non ne ho mai viste....ma conoscendo la fiat non mi sorprenderei!!!
                  PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Infatti č una terza serie

La tua, se non sbaglio, quando fai le curve ha anche la lancetta del carburante che resta buona, anzichč passare da pieno a vuoto in continuazione, vero?
                    a me lo fŕ ed č una 3° serie....la vecchia 55 lo faceva ed era del 98, la 60 della mia ragazza lo fŕ ed č del 99....secondo me č proprio una caratteristica della punto stŕ cosa vado a fŕ la ricarica, oggi pomeriggio pm, buona giornata e buon lavoro
                    Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
                    per la guarnizione della coppa olio la montano 1a e 2a serie, la terza serie ce l'ha incollata!

per il serbatoio tutte le GT montano quello di metallo, con la ghiera e i dadini per tenere la pompetta....
                    di GT con serbatoio in plastica non ne ho mai viste....ma conoscendo la fiat non mi sorprenderei!!!
                    Nicň me raccomando famme sapé per qualla cosa

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
                      nulla di chč solo sitemare il bozzo sulla fiancata... ma dato che il carrozza č un'amico e che la fŕ a "tempo perso" dopo il lavoro.... sommato al fatto che io non ho fretta ma voglio un lavoro PERFETTO... ecco qua!
                      e allora si

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X