annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
    E' una 225 portata a 260... in settimana vado a vederla...
    ciao Techno ... bella macchina .... interni molto belli .... qualche mese fà ne ho viste alcune perchè mi aveva preso il pallino .... ho desistito perchè cò sta panza nn ci sto dentro .... ci sono rimasto un pò male per le prestazioni che cmq sono di tutto rispetto .... io ti consiglio se possibile trovane una originale ... è sempre meglio ... è meno sfruttata
    ps ... come và il k ?
    Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Ciao Zio si ma ora ho questa sottomano di un conoscente altrimenti non l'avrei presa mai... anche se ancora è tutto da vedere...
      Il K viaggia benissimo, ma cerco di venderlo, anche se è difficile...
      Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
        ottima macchina secondo me e come ti ha detto già carlo se è stata tenuta bene è anche parecchio affidabile!!
        Io non ho fiatato!!!

Comunque, dato che mi menzionate....l'S3 non è male.
        Camminicchia, consumicchia....fà la sua parte.
        Non pensatela come un 4wd perchè non lo è assolutamente, il sistema di trazione quattro per come è concepito è nel 99% dei casi uguale ad una TA.
        Le prestazioni sono buone, le sensazioni di guida "poche" rispetto ad un mezzo come la GT.
        Il comfort è buono...
        L'affidabilità del motore è Ok, la trasmissione un pò meno...
        Alzavetri e serrature sono un disastro (costosetto....) e bollo e assicurazione un salasso.
        L'estetica è soggettiva, non è brutta, ma accusa molto come tutte le tedesche il peso degli anni...come esce un modello nuovo, quello prima invecchia di 20 anni
        E se è un pò "acchittata", con cose che non siano "crucco style" in 9 casi su 10 ti fà sembrare un rumeno

P.S: Al di là di appetitose occasioni, se uno dovesse prenderla per usarla come auto "normale", conviene il Golf GTI.

Non è integrale (ma alla fine manco l'S3) ma se prendi un 150 o un 180 e ci fai una mappa, non è fermo ma costa meno come acquisto, tasse, e mantenimento.

Io, non comprerei nessuna delle due, comunque.
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

ti stimo per l'ultima frase
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Salve parenti lontani GT-isti!

una domanda.. ho montato le vostre pinze anteriori prima serie.... è normale che siano rumorosissime?

Nn conta quanto stai vicino alla tua macchina conta quanto la fai correre....
            KIKKO9006 FAN'S CLUB

Commenta

Buon giono a tutti!!
              Scritto con un dispositivo mobile
              Vespa GTS 250 i.e: 62000km
              Ex Punto Gt Rustica®
              Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
              "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                E' una 225 portata a 260... in settimana vado a vederla...
                si trovano a prezzi onesti, e come estetica ed interni la S3 a me piace molto...
                si viaggia comodi, e se si vuole camminare non è malaccio dai...
                Sia chiaro, niente a che vedere con subaru o evo...
                in comune hanno solo il fatto di essere dei 4x4...
                però per il resto è un ottima macchina secondo me...
                se la prendi prendila il piu originale possibile, al limite con una mappetta

Commenta

giorno gente
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Andryd Visualizza il messaggio

una domanda.. ho montato le vostre pinze anteriori prima serie.... è normale che siano rumorosissime?
                    cosa intendi x rumorosissime scusa??
                    No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da Andryd Visualizza il messaggio

Se sono "datate" si, si consumano i perni e fanno rumore.

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                      si trovano a prezzi onesti, e come estetica ed interni la S3 a me piace molto...
                      si viaggia comodi, e se si vuole camminare non è malaccio dai...
                      Sia chiaro, niente a che vedere con subaru o evo...
                      in comune hanno solo il fatto di essere dei 4x4...
                      però per il resto è un ottima macchina secondo me...
                      se la prendi prendila il piu originale possibile, al limite con una mappetta
                      Sono due cose diversissime.
                      Subby ed evo sono 4x4, la S3 è una TA nel 99% del tempo.
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Sto operando...
                      X