annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
    cavolo che merda però....quindi sto tempo vi ha rovinato l'uscita in pista!!!
    ma vi rimborsano??
    mika ho pagatoe comunque se prendi un turno e c'è il sole,entri e diluvia,non rimborsano una mazza
    sono andato a vedere lo stesso visto che lavoro a 5 km dal circuito,ma sapevo già che pioveva...mi girano le palle xkè nei giorni che si gira(2 volte al mese)c'è sempre tempo di merda!!non si può...speriamo nel 23

Commenta

te lo ho chiesto xchè so che quando prenoti una giornata con la moto puoi fare l'assicurazione pioggia.....
      No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

ciao ragazzi,mi presento mi chiamo Davide vengo da varese e pure io sono un felice possessore di una punto GT ciao ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
          te lo ho chiesto xchè so che quando prenoti una giornata con la moto puoi fare l'assicurazione pioggia.....
          vero
          però le moto non sono gestite direttamente dall'autodromo,ma da una scuola guida che secondo me affitta il circuito...
          le moto a franciacorta sono veramente organizzate da dio!!
          inoltre si pippano tutti i venerdi,sabato e domenica,da marzo fino a ottobre

Commenta

Originariamente inviato da Davide90l Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi,mi presento mi chiamo Davide vengo da varese e pure io sono un felice possessore di una punto GT ciao ragazzi
            benvenuto davide!!!
            finalmente qualche nuova leva nel "club"!!!
            dacci qualche info sulla tua gt e se ti va metti anche un paio di foto!!
            No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Commenta

Benvenuto!!
              Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

anche se io non sono tanto più anziano di te, ti do lo stesso il benvenuto
                non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

stamattina mi chiama un amico. Uno con la A maiuscola. Mi chiede la macchina gli dico di si ovviamente anche se sono contrario... lo chiamo 10 min. fa per sentire se è tutto ok e mi risponde: "è normale questo cambio, entra solo la 1ª!!!!"

morale: adesso la macchina è dal meccanico
                  non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

oh cavolo mi dispiace!!
                    speriamo non sia nulla di grave dai!!!
                    son sempre brutte situazioni.....
                    No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Commenta

Scusate l'OT

500A wannabe Delta

Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Sto operando...
                      X