annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    va benissimo...

se nn sbaglio l'aveva scritto che nn avrebbe postato per un po' di giorni...
    pare anche a me...
    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Buon giorno a tutti
      eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        bianca a me andrebbe benissimo....le mie preferite in assoluto infatti sono le felpe bianche con cappuccio.....senza zip e senza tascone anteriore
        Se si fa bianca credo ke per le scritte ci possiamo divertire un pò..nel senso, ke far fare le stampe sul nero si può ma viene a costare un pò perchè bisogna applicare un primer per far prendere i colori al tessuto, cosa ke col bianco nn occorre.
        Per quanto riguarda le tasche..a me son stati fatti veder modelli solo con le tasche..infatti pure io la preferisco senza niente. Kmq sceglierò un modello con le tasche il meno invasive possibile

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
        marza e il logo è stampato o tipo toppa in rilievo??
        ..come dicevo a fabry..se si fa sul bianco la stampa me la fanno..sul nero è meglio l'applicazione. Kmq..vista il logo semplice, credo si faranno con l'applicazione..sulla felpa credo possa anke andare. Io mi son fatto fare una maglietta questa primavera per andare in moto, con applicazioni, ed è ancora intatta..tieni conto l'ho usata tutta l'estate..l'avrò già lavata una quindicina di volte

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
        io direi che così è bellissima, anzi io metterei o una turbinella o il famoso manometro con lancetta in zona rossa....una cosa piccolina però. Il nick non mi convince molto....ma volgiamo mettere anche il logo grande dietro come per la maglietta??
        ..ragazzi..se avete qualche idea, mandatemi i disegni in jpg o in photoshop..così li passo a ki di dovere e vediamo ke si può fare.
        Per il logo grosso dietro..yes!!
        Ultima modifica di marza84; 15-09-2010, 09:15.
        Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
          Se si fa bianca credo ke per le scritte ci possiamo divertire un pò..nel senso, ke far fare le stampe sul nero si può ma viene a costare un pò perchè bisogna applicare un primer per far prendere i colori al tessuto, cosa ke col bianco nn occorre.
          Per quanto riguarda le tasche..a me son stati fatti veder modelli solo con le tasche..infatti pure io la preferisco senza niente. Kmq sceglierò un modello con le tasche il meno invasive possibile

..come dicevo a fabry..se si fa sul bianco la stampa me la fanno..sul nero è meglio l'applicazione. Kmq..vista il logo semplice, credo si faranno con l'applicazione..sulla felpa credo possa anke andare. Io mi son fatto fare una maglietta questa primavera per andare in moto, con applicazioni, ed è ancora intatta..tieni conto l'ho usata tutta l'estate..l'avrò già lavata una quindicina di volte

..ragazzi..se avete qualche idea, mandatemi i disegni in jpg o in photoshop..così li passo a ki di dovere e vediamo ke si può fare.
          Per il logo grosso dietro..yes!!
          allora io la farei così (sperando che piaccia a tutti) logo dietro nero della stessa grandezza come per la maglietta; avanti metterei sempre lato cuore, una turbinella e il manometro turbo con lancetta in zona rossa (tutto deve avere la grandezza come per il logo anteriore della maglietta) stè immagini le puoi prendere sul GT power.
          Ragazzi se avete altre cose in mente proponete poi si decide quella che può piacere a tutti
          eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Il Nocivetto tornerà presto....dice che sta montando un Vtec sotto la Gt Ahahahahah

Maledetto expò...
            Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
            Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
              Il Nocivetto tornerà presto....dice che sta montando un Vtec sotto la Gt Ahahahahah

Maledetto expò...
              Buahahahah!!! Gt + vtec + compressore volumetrico.
              Scritto con un dispositivo mobile
              Vespa GTS 250 i.e: 62000km
              Ex Punto Gt Rustica®
              Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
              "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

per me ci stà mettendo il motore della focus sulla GT

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da acme Visualizza il messaggio
                  buahahahah!!! Gt + vtec + compressore volumetrico. :d
                  scritto con un dispositivo mobile
                  ooo

Quindi scoppiera.
                  Ultima modifica di eleanor3; 15-09-2010, 11:54.
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Per me si sta facendo le pippe
                    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                      Per me si sta facendo le pippe
                      Simo ti è arrivata l'email con il logo Gt in allegato?
                      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                      Ex Punto Gt Rustica®
                      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Sto operando...
                      X