Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]
Nocivetta al mio mess non risponde...Mah...
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
Ragazzi..vi comunico ke mi è stato detto ke il bianco costa un pò meno del colorato..si tratta di un paio di euro..nn chissà cosa, però lo dico.
Per quanto riguarda il logo..io direi kmq di farlo rosso..come la scritta originale della targhetta.
Poi si parlava di personalizzarle col nome..devo chiedere, penso si possa fare; ci sarà sicuramente un sovrapprezzo
bianca a me andrebbe benissimo....le mie preferite in assoluto infatti sono le felpe bianche con cappuccio.....senza zip e senza tascone anteriore
Ragazzi..vi comunico ke mi è stato detto ke il bianco costa un pò meno del colorato..si tratta di un paio di euro..nn chissà cosa, però lo dico.
Per quanto riguarda il logo..io direi kmq di farlo rosso..come la scritta originale della targhetta.
Poi si parlava di personalizzarle col nome..devo chiedere, penso si possa fare; ci sarà sicuramente un sovrapprezzo
marza e il logo è stampato o tipo toppa in rilievo??
bianca a me andrebbe benissimo....le mie preferite in assoluto infatti sono le felpe bianche con cappuccio.....senza zip e senza tascone anteriore
io direi che così è bellissima, anzi io metterei o una turbinella o il famoso manometro con lancetta in zona rossa....una cosa piccolina però. Il nick non mi convince molto....ma volgiamo mettere anche il logo grande dietro come per la maglietta??
eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....
come vi dicevo un paio di mesi, ho la possibilita di far fare le felpe "Gt". Meglio organizzarsi da adesso secondo me. Per il prezzo mi è stato detto ke dovremmo essere la fra le 20 e le 25€, dipende dal numero ke si raggiunge e dal tipo di felpa e colore.
Io pensavo di farle semplici..logo Gt dietro grosso e piccolo laterale sul petto. Poi c'è da decidere il tipo di felpa (col cappuccio, con zip, ecc..) ed il colore appunto.
Vi possono interessare??..nel caso decidiamo, se qualcuno ha il logo in jpg, potrebbe mandarmelo via mail??
Eleanor ma gli hai mandato un sms o un PM qui su EE??
Speriamo non sia successo niente di grave.
Sms
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
io direi che così è bellissima, anzi io metterei o una turbinella o il famoso manometro con lancetta in zona rossa....una cosa piccolina però. Il nick non mi convince molto....ma volgiamo mettere anche il logo grande dietro come per la maglietta??
anche io metterei il manometro stilizzato della gt!!
e logo dietro bello grande come sulla maglietta!!
Commenta