annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]

Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
    guarda: sul bagnato è PRATICAMENTE IMPOSSIBILE che nn hai sottosterzo... credo nn ci sia nemmeno bisogno di discuterne...
    sull'asciutto la gt ha sottosterzo... e anche evidente...
    cioè: una ta turbo senza autobloccante, con mc person e con un telaio nn eccelso nn sottosterza? mmmmmm.... dai su nn prendiamoci in giro...
    180/190cv nn sono pochini eh... che poi puoi metterci le gomme che vuoi (io ho provato semislick e slick)... l'assetto che vuoi... ma sempre una car sottosterzante resterà.
    guarda, te lo dice uno strxxxo che con la gt combatte in pista col mondo da 11anni... e zilla te lo può confermare.

ps giustamente tu su strada lo avverti molto meno il sottosterzo... è normale... guard rail e muretti sono sempre in agguato. ma ti assicuro che in pista (ed è lì che vedi la verità) è mooooooolto diverso.
    ...fidati de sto strxxxo
    bhe lo ha anche la mia...penso sia abbastanza normale,ma piano piano si migliora
    ovvio queste cose le vedi in pista,la mia se la uso su strada sembra di stare sui binari,ma non arrivi ai limiti della pista
    ora sto vedendo in giro,magari di trovare un quife o similari da buttagli sotto

Commenta

buon giorno!!!
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Io preferisco la serie precedente

Ancora meglio

L'unica cosa seria del post
        Pure te hai ragione....
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

buongiorno GTaroli..
          mangio, mi metto in sella allo scooter e filo al mare

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
            buongiorno GTaroli..
            Vai Vai se riesci fatti pure un bel Drinketto
            Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
            Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
              buongiorno GTaroli..
              Mi hanno detto che esattamente dove vai te oggi ci sarà un enorme tsunami
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

quanto costano in genere gli autobloccanti per le trazioni anteriori?
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

Commenta

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
                  mi potresti madare una copia? dato che ho preso un ragazzon ma non ho il foglio di omologazione.
                  non mi serve subito, tanto la macchina fino a settembre resta li in un'officina dalle tue parti
                  ..ok. appena riesco te lo mando
                  Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
                    guarda: sul bagnato è PRATICAMENTE IMPOSSIBILE che nn hai sottosterzo... credo nn ci sia nemmeno bisogno di discuterne...
                    sull'asciutto la gt ha sottosterzo... e anche evidente...
                    cioè: una ta turbo senza autobloccante, con mc person e con un telaio nn eccelso nn sottosterza? mmmmmm.... dai su nn prendiamoci in giro...
                    180/190cv nn sono pochini eh... che poi puoi metterci le gomme che vuoi (io ho provato semislick e slick)... l'assetto che vuoi... ma sempre una car sottosterzante resterà.
                    guarda, te lo dice uno strxxxo che con la gt combatte in pista col mondo da 11anni... e zilla te lo può confermare.

ps giustamente tu su strada lo avverti molto meno il sottosterzo... è normale... guard rail e muretti sono sempre in agguato. ma ti assicuro che in pista (ed è lì che vedi la verità) è mooooooolto diverso.
                    ...fidati de sto strxxxo
                    Sul bagnato, manco bisogna parlarne, è la prassi ...
                    Sull'asciutto, anche li succede, forse mi sono espresso male....parlavo nel dettaglio di sottosterzo di potenza in terza marcia.....per quello ti dicevo che con ( a naso ) un 180 cv e la gommatura attuale (che ricordo essere da circa 205mm ) non ho abbastanza coppia motrice da sottosterzare di potenza sulla strada asciutta....succede, ma raramente, tipo con strada sporca o sconnessa....
                    Certo è che se prendi le curve col coltello tra i denti (come sicuramente in pista avrete modo di fare più di me ) potrai avere problemi di sottosterzo anche over 100 all'ora, però probabilmente sono dovuti proprio alla "fisica" , solo marginalmente alla potenza erogata...o sbaglio?
                    Ultima modifica di Nociva Racing; 10-08-2010, 13:25.
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                      quanto costano in genere gli autobloccanti per le trazioni anteriori?
                      Un millino ci vuole tutto

@Simo: no, da 10mm sono troppo piccoli. Li volevo minimo da 15
                      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                      Ex Punto Gt Rustica®
                      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Sto operando...
                      X