annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - THE ORIGINAL, for very Y lovers! [6°edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - THE ORIGINAL, for very Y lovers! [6°edition]

Le parada sono vicine a delle semislick, le pilot exalto le ho avute e sono ottime anche se un pò care. Ora ho le toyo proxes t1-r, ottime su asciutto, così-così sul bagnato. Per i miei gusti hanno la spalla un pò morbidina, ma per un uso sportivo non troppo gravoso, sono buone.
    Scritto con un dispositivo mobile

Socio Etna Tuning Club: http://www.etnatuningclub.it
    Presidente del Lancia Quasidelta club:
    www.quasideltaclub.it
    Socio della F.I.R.E. crew Catania: www.firecrewcatania.it

Commenta

aspetta...le parada non sono per niente vicine alle slick....di battistrada ce nè parecchio ed è anche bello disegnato...a detta loro un disegno improntato proprio per la pioggia.....ma sulla pioggia fanno cagare....
      "Bisogna cambia' le candele."
      "Tutto qua'?"
      "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
        Tra le due sicuramente le Parada!

A quella cifra prendi però le Sdrive

Se sono come le P6000 non sono pessime ma neppure niente di eccezionale...
        le parada sono superiori alle S-drive...le s-drive sono stradali, le parada un po' + sportive....

le p7 lasciale dove sono....
        "Tutto qua'?"

Commenta

si ho capito ma a me serve un compromesso di tutto e michelin a quanto pare me lo da, durata tenuta asciutto bagnato etc...tanto è inutile stare a comprare gomme della madonna per 86 cv....sinceramente delle p 7 ci sono vari pareri ma le prendevo in considerazione perchè gomme italiane!mi dicono che rispetto alle p 6000 c'è un abisso!

Commenta

se qualcuno volesse una scitt a o scita ecco qui!ottime condizioni e prezzo adeguato
            http://www.subito.it/lancia-delta-sc...o-10827909.htm

Commenta

se vuoi un compromesso pia le exalto allora!
              "Tutto qua'?"

Commenta

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                se qualcuno volesse una scitt a o scita ecco qui!ottime condizioni e prezzo adeguato
                http://www.subito.it/lancia-delta-sc...o-10827909.htm
                c ha buttato sopra l'acido???
                "Tutto qua'?"

Commenta

Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
                  aspetta...le parada non sono per niente vicine alle slick....di battistrada ce nè parecchio ed è anche bello disegnato...a detta loro un disegno improntato proprio per la pioggia.....ma sulla pioggia fanno cagare....
                  Scusate, non ho specificato bene. Io parlo delle spec-2, queste quì:

se vuoi un compromesso pia le exalto allora!
                  Sì, infatti. Le michelin sono anche quelle che durano di più anche se con il tempo diventano durissime.

Socio Etna Tuning Club: http://www.etnatuningclub.it
                  Presidente del Lancia Quasidelta club:
                  www.quasideltaclub.it
                  Socio della F.I.R.E. crew Catania: www.firecrewcatania.it

Commenta

le parada sono superiori alle S-drive...le s-drive sono stradali, le parada un po' + sportive....

le p7 lasciale dove sono....
                    Già le Sdrive sono ottime,immagino quindi come possano essere le Parada!

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                    si ho capito ma a me serve un compromesso di tutto e michelin a quanto pare me lo da, durata tenuta asciutto bagnato etc...tanto è inutile stare a comprare gomme della madonna per 86 cv....sinceramente delle p 7 ci sono vari pareri ma le prendevo in considerazione perchè gomme italiane!mi dicono che rispetto alle p 6000 c'è un abisso!
                    Scegliere una gomma al posto di un'altra dipende molto dalle tue esigenze e non tanto dal fatto che abbia solo 86 Cv....
                    ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

si le parada sono proprio quelle! ma ormai sigh le hanno vendute...certo non sto ragionando con 86 cavalli ma sto ragionando con quello che potrebbe andare bene a me...adesso ho le eagle f1 e mi sono durate la bellezza di 20k km che non sono ne tanto ne poco...ecco vorrei qualcosa di più duraturo sapendo che andrò a perdere in tenuta ma sicuramente se monto le michelin non faranno in tempo a diventare dure....le parada sono come burro...certo per te elefantino che usi la macchina 2 volte all anno dureranno moltissimo!

Commenta

Sto operando...
                      X