annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - THE ORIGINAL, for very Y lovers! [6°edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - THE ORIGINAL, for very Y lovers! [6°edition]

Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
    perche????
    3.500 e tanto???
    Direi proprio di si...

Originariamente inviato da Francesco Duke Visualizza il messaggio
    Non so com'è sotto il para della prima serie, ma sulla restyling, c'è una specie di paratia aerodinamica prima del motore. Quella sta a pochi centimetri da terra e tocca praticamente quasi ovunque.

[qimg]http://i47.tinypic.com/24fjpsn.jpg[/qimg]

Grazie fra!
    Ci credo che tocca così bassa...

ma la mia e una delle ultime del 2003 con tutto di serie poi tenuta molto bene poi anche su internet c'e ne altre con molti piu km a prezzi ancora piu alti io lo messa a 3.500 perche mi sembrava giusto come prezzo, vedendo anche le altre.
    Su autoscout o similari di "pazzi" che mettono in vendita a cifre altissime ne ho visti parecchi e solo raramente trovano il pollo che si fa fregare...

Secondo me a quella cifra non la vendi....
    ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

ragazzi nn mi parte la y, il motore gira a volte stenta a partire... ke posso fare ke mi consigliate???

Commenta

Originariamente inviato da Andreix90 Visualizza il messaggio
        ragazzi nn mi parte la y, il motore gira a volte stenta a partire... ke posso fare ke mi consigliate???
        A mio nonno successe da poco che si era rotta la zona del monoiniettore e ci metteva 2 ore per partire...te hai l'8 o il 16V?
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

ha la 16v e.r.
          "Bisogna cambia' le candele."
          "Tutto qua'?"
          "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

a ok la mia non so e a optiona o no perche io lo presa usata pero a tutto clima fendi cerchi in lega 2airbeg e altre cose cmq adesso la lascio un po a quel prezzo e come ai detto tu se riesco a trovare il pollo bene se no la abbasso.
            Good luck

Beh....è un pò generica come richiesta visto che non abbiamo la macchina sotto mano, controlla le cose basilari...specialmente alimentazione e accensione....poi passi ad altro.

Commenta

anche a me in ste mattine fa fatica a partire ma perchè fa parecchio freddo e la batteria non è nuovissima e poi devo pulire il corpo farfallato che non ne può più...bellissime le foto che avete postato!la spalla 45 cambia totalmente!sembra un altra macchina!bella anche quella di midian ma con quei "canotti" stona proprio!

Commenta

ragazzi qualcuno di voi sa come si sfoderano i sedili?

Commenta

Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
                  france' ma il tuo è un ghiera di quelli economici da 300€? come ti trovi???
                  Yeah. Mi ci trovo bene, secondo me è ottimo per l'uso stradale/cittadino quotidiano. Gli ammortizzatori sono più rigidi del 30% rispetto agli originali. Io li vorrei un po' più duri, ma magari più avanti li farò ritarare.
                  L'unica pecca è che dietro per scendere così tanto ho dovuto levare la ghiera, e se ho persone sedute dietro sulle scaffe o i dossi più profondi vado a tampone. Ma si risolve non facendo salire gente cicciona dietro e non più di due (ragazze, i maschi vanno a piedi ).

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                  ragazzi qualcuno di voi sa come si sfoderano i sedili?
                  Non ci sono le cerniere dietro lo schienale?

Socio Etna Tuning Club: http://www.etnatuningclub.it
                  Presidente del Lancia Quasidelta club:
                  www.quasideltaclub.it
                  Socio della F.I.R.E. crew Catania: www.firecrewcatania.it

Commenta

fatto oggi il passaggio 390€ stato di merda x 60 cavalli di merda

Commenta

Originariamente inviato da Francesco Duke Visualizza il messaggio
                      Yeah. Mi ci trovo bene, secondo me è ottimo per l'uso stradale/cittadino quotidiano. Gli ammortizzatori sono più rigidi del 30% rispetto agli originali. Io li vorrei un po' più duri, ma magari più avanti li farò ritarare.
                      L'unica pecca è che dietro per scendere così tanto ho dovuto levare la ghiera, e se ho persone sedute dietro sulle scaffe o i dossi più profondi vado a tampone. Ma si risolve non facendo salire gente cicciona dietro e non più di due (ragazze, i maschi vanno a piedi ).

Non ci sono le cerniere dietro lo schienale?

cerniere?e poi a me serve la seduta non lo schienale!

ps e se invece vogliono salire le tipe e sono pure ciccione cosa fai?

Commenta

Sto operando...
                      X