Re: Lancia Y - THE ORIGINAL, for very Y lovers! [6°edition]
Permessoooooooooooo..un saluto a tutti i fabbri e tornitori dell'ultima ora...
Premesso che di y nn so una fava,ma anche io di assetti un pochi ne ho fatti,mi vien solo spontaneo far notare che tra una ditta,che dopo calcoli di presunti ingengeri e varie prove x ottenere l'omologazione tuv e nn solo x produrre un ammortizzatore,e un privato che pur con tanta passione,determinate prove nn le ha poture di certo fare,io mi fido ciecamente della eibac quando dice quello che dice....
A storgere,piegare e modificare un tubo nn fai danni certo,ma i danni li senti quando porti l'auto al limite e le forze di riflesso si ripercuotono in modo anomalo e diverso rispetto al solito.Peer carità,sto portando il discorso al limite,ma parto dal presupposto che se monti una barra a duomi piano nn ci vai,altrimenti nn ne vedo l'utilità.....
Permessoooooooooooo..un saluto a tutti i fabbri e tornitori dell'ultima ora...
Premesso che di y nn so una fava,ma anche io di assetti un pochi ne ho fatti,mi vien solo spontaneo far notare che tra una ditta,che dopo calcoli di presunti ingengeri e varie prove x ottenere l'omologazione tuv e nn solo x produrre un ammortizzatore,e un privato che pur con tanta passione,determinate prove nn le ha poture di certo fare,io mi fido ciecamente della eibac quando dice quello che dice....
A storgere,piegare e modificare un tubo nn fai danni certo,ma i danni li senti quando porti l'auto al limite e le forze di riflesso si ripercuotono in modo anomalo e diverso rispetto al solito.Peer carità,sto portando il discorso al limite,ma parto dal presupposto che se monti una barra a duomi piano nn ci vai,altrimenti nn ne vedo l'utilità.....
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