annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - THE ORIGINAL, for very Y lovers! [6°edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - THE ORIGINAL, for very Y lovers! [6°edition]

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti....hanno aumentato di nuovo la benzina...
    L'ultima volta che l'ho fatta era a 1,46....da voi quanto sta?

Commenta

Oggi l'ho fatta a 1,47!
      Oscilla tra 1,45 e 1,47...in self tra 1,41 e 1,42
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Oggi l'ho fatta a 1,47!
        Oscilla tra 1,45 e 1,47...in self tra 1,41 e 1,42
        Ah beh..pensavo peggio, comunque non ho capito come funziona il self dell'Agip...c'è scritto 6cent in meno con l'Iperself ma il prezzo è sempre quello. Boh...

Per il resto oltre l'Agip hanno aperto da poco la Ies e la pompa indipendente vicino casa mia che evito come la peste che come prezzi sono allineati.

Commenta

la ies c'è pure da me....costa meno ma non ci faccio un cazzo di strada....
          c'è pure una ies simil V power....l'ho provata sullo scooterone che avevo prima e ho dovuto pulire 2 volte il carburatore....
          mah...
          il Doc:
          "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
          "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

• Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
            Ah beh..pensavo peggio, comunque non ho capito come funziona il self dell'Agip...c'è scritto 6cent in meno con l'Iperself ma il prezzo è sempre quello. Boh...

Per il resto oltre l'Agip hanno aperto da poco la Ies e la pompa indipendente vicino casa mia che evito come la peste che come prezzi sono allineati.
            Nemmeno io capisco il self dell`agip....vabbé ormai rifornisco sempre alla esso...é vicina a casa mia!
            Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Dove vado di solito la super costa 1.43 al litro ma in altri posti l'ho vista arrivare fino a 1.47 al litro...
              ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
                la ies c'è pure da me....costa meno ma non ci faccio un cazzo di strada....
                c'è pure una ies simil V power....l'ho provata sullo scooterone che avevo prima e ho dovuto pulire 2 volte il carburatore....
                mah...
                Io ancora non ci sono mai andato...quindi non sò.

Nemmeno io capisco il self dell`agip....vabbé ormai rifornisco sempre alla esso...é vicina a casa mia!
                Scritto con un dispositivo mobile
                Io vado all'Agip perchè visti i prezzi allineati, ce ne sono 2 stazioni sul tratto che faccio di solito.

Commenta

Ieri stavo parlando col mio preparatore di fiducia e mi stava dicendo di avere una Lancia Y col 1.2 16V di un cliente, e dice che il suo 1.2 16V era più "prestazionale" del mio...Secondo voi, 170.000 km si fanno sentire parecchio sulle prestazioni dell'auto?
                  Ultima modifica di midian; 20-02-2011, 15:47.

Commenta

Non sò se il motore che intendi sia stock o elaborato....comunque più del valore numerico dei 170.000km dipende come se la sono passata in questi anni. E comunque per togliersi il dubbio sulla cavalleria basta metterla sul banco.

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                      Non sò se il motore che intendi sia stock o elaborato....comunque più del valore numerico dei 170.000km dipende come se la sono passata in questi anni. E comunque per togliersi il dubbio sulla cavalleria basta metterla sul banco.
                      Il motore da 170.000 è il mio....lui dice che quella è più "fresca", però vabbè....domani vedo quanti km ha...

Commenta

Sto operando...
                      X