Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 155 Q4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Alfa 155 Q4

    scusatemi, ma quali sono le compagnie che assicurano auto non ventennali omologate riar? perchè io la mia 156 gta sw la potrei omologare, ma non vedo compagnie che fanno ste polizze, almeno dalle mie parti (bari).

    Commenta


    • #52
      Re: Alfa 155 Q4

      Attualmente, che io sappia, NESSUNA con guida libera. La Sara Vintage non la si può più stipulare...
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

      Commenta


      • #53
        Re: Alfa 155 Q4

        Sbagliato ... si puo' se fai l'omologazione ... l'ho fatto io ...

        Ciao,

        Alex

        Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
        Attualmente, che io sappia, NESSUNA con guida libera. La Sara Vintage non la si può più stipulare...

        Commenta


        • #54
          Re: Alfa 155 Q4

          alex ma tu non vendevi un Q4 a bassissimo prezzo ?
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #55
            Re: Alfa 155 Q4

            Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
            Sbagliato ... si puo' se fai l'omologazione ... l'ho fatto io ...

            Ciao,

            Alex
            A me risulta che la Sara vintage non accetta più le vetture OMOLOGATE RIAR della lista chiusa. Non fa più nuove polizze e rompe le scatole per quelle vecchie.
            Restano assicurabili le trentennali senza nessun problema.
            Io te lo dico perchè in qualità di club Alfa federato RIAR abbiamo dovuto affrontare questo problema. Abbiamo trovato altre compagnie, ma tutte con limitazioni sul numero di guidatori.
            Tu quando hai stipulato la polizza? Quando l'hai rinnovata l'ultima volta? Di recente?
            Ultima modifica di robi2000ts; 30-03-2011, 13:41.
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • #56
              Re: Alfa 155 Q4

              Adesso ho 27 anni ma quando ne avevo 18 stavo cercando il propietario (lasciavo continui bigliettini sul vetro) di una mal ridotta Q4 nera che, abbandonata in strada, si stava letteralmente arrugginendo. Alla fine ho comprato una Audi coupé S2 (5 cilindri turbo 20v 220cv quattro ruote motrici) e sapete dove ho rivisto qull'Alfa? Nel demolitore di zona. Ho chiesto al demolitore di poterla comprare e lui mi ha risposto che era sotto sequestro ed era stata portata li dai vigili. Chissà di chi era? Ne ho viste solo altre 2 a Roma (il demolitore di cui parlo era in zona Pomezia) una ben tenuta e sembrava originale e una seconda in un raduno clandestino e a detta del propietario priva della trazione integrale er avere maggiore potenza. Eresia! A trovarla una me la prenderei per prepararla in stile SuperTurismo!

              VENDO PINZE FRENO BREMBO
              http://forum.elaborare.com/showthrea...0#post16638040.

              Commenta


              • #57
                Re: Alfa 155 Q4

                Ciao a tutti, riporto in alto questo post. Mi direste di preciso che differenze ci sono di motore tra Delta, 155 Q4, Thema, Coupè, ecc.? Sulla 155, si può installare uno degli altri motori?
                STAY BEHIND...IF YOU CAN...

                Commenta

                Sto operando...
                X