"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
io ho deciso, vendo la mia gpa per passare ad una ep3..
a me questo dubbio mi è passato quasi 2 anni fà quando ho preso la GPA
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
io ho deciso, vendo la mia gpa per passare ad una ep3..
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
4 cilindri in linea, 1.997 cm3, montato trasversalmente, sviluppato da FPT Racing;
Potenza: 270 CV a 8250 g/min circa con flangia Ø 64 (da regolamento);
Coppia massima: 22.5 kgm a 6500 g/min.
Trasmissione Cambio a 6 rapporti a comando sequenziale con innesti frontali e cut off in cambiata, scatola ed interni unici per monofornitura da regolamento tecnico;
Differenziali anteriore, centrale e posteriore meccanici con rampe e frizioni per modifiche delle percentuali di bloccaggio;
Differenziale posteriore monofornitura con frizione multidisco per limitazione di coppia;
Semiassi specifici, giunti tripodi lato vettura e omocinetici lato ruota;
Albero di trasmissione specifico in acciaio a due rami con supporto intermedio al telaio.
Sospensioni Anteriore con schema Mc Pherson;
Posteriore con schema Mc Pherson;
Traversa anteriore specifica;
Traversa posteriore specifica;
Ammortizzatori regolabili.
Freni Pinza anteriore a 4 pistoncini monolitica;
Disco freno anteriore Ø 355 mm per asfalto, Ø 300 mm per terra;
Pinza posteriore a 4 pistoncini;
Disco freno posteriore Ø 300 mm.
Carrozzeria Allargamento dei parafanghi anteriore e posteriore sino ad una larghezza massima di 1800 mm;
Montaggio alettone posteriore, con dimensioni vincolate da regolamento tecnico, per incremento stabilità vettura con aumento carico aerodinamico.
Ruote Cerchio asfalto: 8" x 18";
Cerchio terra: 6.5" x 15";
Pneumatici GOODRICH asfalto: 20/65-18;
Pneumatici GOODRICH terra: 19/65-15;
Pneumatici GOODRICH neve: 10/65-16.
vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...
Commenta