annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth : Quelli dello Scorpione [9°]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Abarth : Quelli dello Scorpione [9°]

Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
    'giorno...

un pò di tempo fa avevo chiesto lumi sull'astra gtc 1.6 turbo come alternativa alla gpa...
    ..bene ho scoperto con orrore che ha le punterie meccaniche e(a quanto pare) nessun riporto al sodio sulle valvole...

Un pò triste per un motore del genere, spero che sulla corsa opc abbiano rimediato...

Anzi no...l'Insigna nuova a quanto ho letto monta lo stesso 1.6 con punt. meccaniche...per carità se le tieni regolate van benissimo però cazzo nel 2010..

Scusate l'ot...
    Persino la 600 1.1 euro 3 aveva già le punterie idrauliche,mi meraviglia molto che un motore come il 1.6 turbo della Opel le abbia meccaniche...

Originariamente inviato da buddyclub Visualizza il messaggio
    giorno ragazzi, ieri stavo leggendo elaborare sulle modifiche delle 500 avbarth, e elaborare ha scelto 5 tra i migliori preparatori, secondo loro, e tra questi c'è consonni tuning, che corre nella formulka abarth e dice di conoscere a menadito sto propulsore...

sue parola: spingersi oltre i 200 cv con pistoni e turbo di serie ( sulla 500A ) è rischioso...

e io mi dico: che cazzo con 200 cv sul turbo di serie duri 3 minuti e una accelerata....
    quante cagate che scrivono..

su una cosa sono tutti d'accordo i preparatori sulla 500 A, bisogna farle un assetto e cambiare i freni.. e dopo non ricordo ma anke altri preparatori dicono stronzate, ma non le ricordo..
    Anch'io ho pensato la stessa cosa quando ho letto in merito al turbo di serie con limite dei 200 CV...Sarei poi curioso di sapere l'affidabilità di questi motori preparati...

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
    we chiodi maledetti
    volevo avere in linea di massima delle quotazioni per la gpa, con numero di chilometri decente e possibilmente stock, anno preferibilmente dal 2008 in poi e che non sia stata troppo strapazzata....forse forse mi tolgo il diesel e passo al t-jet, MA FORSE EH, di km ne faccio pochissimi all'anno e quindi posso optare per una soluzione del genere. Spero che in famiglia non mi rompono le palle...
    Se fai pochi km è proprio un spreco il diesel...
    ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      La quotazione per una GPA usata di aprile 2008 è 29mila euro.

Guarda, mi sei simpatico e ti vendo la mia a 25mila euro

te ne do 26mila io.....
      apparire è più importante di essere....

Commenta

Originariamente inviato da ri_cky_g Visualizza il messaggio
        te ne do 26mila io.....
        ok, parto ora per Corciano

Fatti trovare con i 26mila in contanti, sennò dò fuoco a tutta l'Umbria

Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

ok, parto ora per Corciano

Fatti trovare con i 26mila in contanti, sennò dò fuoco a tutta l'Umbria

sono già pronti...vieni a prenderli
          apparire è più importante di essere....

Commenta

ora non so quanto potrei ricavarne dalla mia, ma l'abarth diciamo che mi interessa parecchio, ma già vedo che prenderne di buone è abbastanza difficile....la evo non mi piace, brutta e poi sinceramente anche la tecnologia del m-air non mi convince, anzi la escludo proprio per quello, elettronica pure dentro al motore è una cosa assurda....

ragno ma te quando hai venduto la GP per poi prendere la gpa, la gp l'avevi finita di pagare o stavi ancora con il finanziamento?? se si come hai fatto??
            se vuoi risp in pm
            usate e in ottime condizione .....girando puoifare ottimi affari ....
            poco tempo fà c'era molta gente che la stava svendendo per vari motivi ...nei forum abarth, fatti un giro magari ne trovi qualcuna vicina da vedere
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

giornooooooo..:9 mirko, se vuoi la mia è in vendita, è di novembre 2008, quindi frizione ss, collettori + resistenti, assetto buono, ammo ritarati e molle da -2,5 cm gtech, mappa soft a 166 cv e 260 nm di coppia, filtro dell'aria k&n, centrale diretto + finale omologato,tubi in treccia ctf ( 6 tubi ) olio dot 4 racing, furto e incendio, atti vandalici, grandine, eventi sociopolitici e tutte ste robe insomma pagati ankora per 1 anno fino a novembre 2011 e le cose che vedi in firma tranne la pop off meccanica che l'ho tolta.
              così com'è a 15.500 euro passaggio escluso. nel prezzo al max ti posso aggiungere il kat 200 celle brain nuovo oppure un dekat e compreso aggiornamento mappa nel caso lo volessi montare
              se vuoi sono qua
              vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post16274852

VENDO GP ABARTH NERA 2008: http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16274915

Commenta

Originariamente inviato da buddyclub Visualizza il messaggio
                giornooooooo..:9 mirko, se vuoi la mia è in vendita, è di novembre 2008, quindi frizione ss, collettori + resistenti, assetto buono, ammo ritarati e molle da -2,5 cm gtech, mappa soft a 166 cv e 260 nm di coppia, filtro dell'aria k&n, centrale diretto + finale omologato,tubi in treccia ctf ( 6 tubi ) olio dot 4 racing, furto e incendio, atti vandalici, grandine, eventi sociopolitici e tutte ste robe insomma pagati ankora per 1 anno fino a novembre 2011 e le cose che vedi in firma tranne la pop off meccanica che l'ho tolta.
                così com'è a 15.500 euro passaggio escluso. nel prezzo al max ti posso aggiungere il kat 200 celle brain nuovo oppure un dekat e compreso aggiornamento mappa nel caso lo volessi montare
                se vuoi sono qua
                la vendi?? e perche?? interessante comunque...
                quanti km? e quante pistate??
                eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Buddy, sei serio?
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                    Persino la 600 1.1 euro 3 aveva già le punterie idrauliche,mi meraviglia molto che un motore come il 1.6 turbo della Opel le abbia meccaniche...
                    Ci son rimasto di cacca anch'io...e cmq anche il fatto delle valvole senza riporto al sodio è forte.
                    Ho capito che viaggia a pressioni ridicole(0.5 e 0.7 di boost) ma anche la Uno 1.3T aveva pressioni così ma non hanno risparmiato su minchiate del genere.
                    Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                    Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
                    Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

la vendi?? e perche?? interessante comunque...
                      quanti km? e quante pistate??
                      si non sono convinto al 100% però sto valutando l'idea di prendermi una buona civic ep3 km 50 mila e rotti, tagliando ogni 10 mila certificabile, con olio buono, niente schifezze , pistate quelle che vedi sul tubo: canale mugenspoon23 mai fatto per cercare tempi consumo solo gomme comunque sempre tenuta bene, non ho mai raggiunto la velocita' max nè tantomeno il limitatore, cambiate sempre intorno ai 5500 giri quando tiravo, sennò chiunque lo sa che in strada sono rispettosissimo delle norme, basta guardare il mio consumo km/l sempre tra i 12 e i 15 km/l, sempre fatto warm up e cool down, se la vuoi provare basta che vieni su e la proviamo insieme, senza strappare perchè non mi piace tirare in macchina su strada.
                      Buddy, sei serio?
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      si si serissimo, mi piacerebbe prendermi una civic ep3, poi mi occorrono cash che voglio comprare casa
                      vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post16274852

VENDO GP ABARTH NERA 2008: http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16274915

Commenta

Sto operando...